Siria: orribile esecuzione islamica – VIDEO – FOTO

Vox
Condividi!

La guerra in Siria sembra ogni giorno fissare nuovi standard per brutalità. Mentre i combattimenti infuriano al suo terzo anno, un numero crescente di atrocità vengono commesse dagli estremisti islamici alleati di Obama. La violenza settaria da parte dei sunniti finanziati dall’Arabia Saudita miete vittime cristiane e di altre minoranze religiose.

Gli autori delle atrocità spesso usano macchine fotografiche digitali o smartphone per fotografare o filmare i loro atti di tortura e omicidio, caricando le immagini su Internet. Queste immagini e video sono utilizzati per la propaganda, e la loro autenticità è spesso impossibile da verificare. E ‘molto raro che un gruppo di combattenti dia ad un fotoreporter professionista straniero pieno e libero accesso alla cronaca di un’atrocità mentre si svolge. Le immagini sotto – di rara ferocia, che vi avvisiamo terribili – sono il prodotto di tale rara esperienza.

Una serie straziante di fotografie di militanti islamici che mettono in scena l’esecuzione, per decapitazione, di un giovane siriano nella città di Keferghan, nei pressi di Aleppo, il 31 agosto 2013.

execution3

execution5

execution_01

execution_02

finalexecution1

Vox