Rivelazione choc: “Moglie Murdoch è spia cinese”

Vox
Condividi!

SYDNEY – Il miliardario australiano Clive Palmer ha detto che progetta di fare causa a Rupert Murdoch per le accuse poco lusinghiere e ha sostenuto la moglie separata di magnate dei media è una spia cinese.
Palmer, meglio conosciuto per la costruzione di una replica del Titanic e che è in corsa per le elezioni di sabato in Australia, si è scagliato contro le accuse di Murdoch sulla sua ricchezza e la sua carriera di professore universitario e magnate minerario.

Il media principale di Murdoch, The Australian, ha la storia in prima pagina sotto il titolo “Perché abbiamo bisogno di preoccuparci di chi sia il vero signor Palmer”, sostenendo che era “un uomo con una storia di spaccio di fantasie che spesso si trasformano in una versione unica di ‘realtà’ “.
Secondo gli ultimi sondaggi, il Partito Unito di Palmer è sulla buona strada per vincere un seggio al Senato nel suo stato natale del Queensland e il quotidiano ha detto che questo gli consentirebbe di “esercitare la sua influenza a Canberra”.

Vox

“Contrariamente alla fandonia, Clive Federico Palmer non è un professore, non un consigliere del G20, non un magnate minerario, non un guru del diritto e non un avvocato per la libertà di parola. Lui probabilmente non è un miliardario” il giornale ha scritto.

Palmer ha accusato Murdoch, ora un cittadino degli Stati Uniti, di dire ai suoi giornalisti cosa scrivere: “Murdoch sarà citato in giudizio da me oggi e sarà portato in Australia per rispondere a queste domande alla Corte Suprema”, ha detto al Seven Network.
“E ‘il momento che questo tizio sia sfidato, questo straniero che cerca di dettare ciò che facciamo.”
In un colloquio separato con la Nine Network, Palmer ha fatto affermazioni straordinarie su Murdoch Wendi Deng, la moglie separata di Murdoch.
“‘Sai, la moglie Wendi Deng è una spia cinese. E ha spiato Rupert per anni, dando soldi all’intelligence cinese. Lei è stata addestrata nel sud della Cina. Ti sto dicendo la verità”, ha detto Palmer.
“Wendi Deng è una spia cinese e per questo Rupert è sbarazzato di lei.”
Ha continuato: “E questo ragazzo (Murdoch) vuole controllare la politica australiana Vuole controllare ciò che si pensa.».

Il Partito Unito Palmer mette in campo candidati in ciascuno delle 150 seggi alla Camera dei Rappresentanti e del Senato con il suo messaggio populista, che include il taglio delle tasse.