Bild: Islamici preparano attentati a treni in tutta Europa

Vox
Condividi!

Al Qaeda, sfruttando il bacino di immigrati islamici in Europa, sta pianificando attacchi alla rete ferroviaria del continente. E’ l’allarme riportato dal giornale tedesco Bild, che cita fonti di intelligence.

Il gruppo islamico starebbe pianificando di mettere esplosivi su treni e gallerie o le sabotare le linee elettriche, scrive Bild.

Secondo Bild l’informazione proviene dalla National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti, che ha intercettato una conversazione tra i ‘migliori’ agenti di al-Qaeda.
Gli attacchi alla rete ferroviaria europea è stato un “tema centrale” colloqui.

Le autorità della Germania hanno risposto alla minaccia con misure discrete, come la distribuzione di agenti di polizia in borghese nelle stazioni principali e sulle strade principali, secondo il quotidiano. Non è dato sapere quali siano state le ‘precauzioni’ prese dal nostro governo. Ma abbiamo un governo?

Vox

Secondo i media statunitensi, i servizi segreti intercettarono una conferenza all’inizio di questo mese tra il capo di Al-Qaeda, Ayman al-Zawahiri, e più di 20 capi terroristi islamici di tutta la rete globale del gruppo.

Ciò ha indotto gli Stati Uniti e vari paesi europei a chiudere le ambasciate in tutto il mondo musulmano, timorosi di un grande attacco.

Il 1 ° agosto, gli Stati Uniti ha emesso un avviso di tutto il mondo, mettendo in guardia che Al-Qaeda ha in programma di lanciare un attacco. Ora l’allarme si sposta sulla rete ferroviaria.

I nostri governi sono complici del terrorismo, perché il terrorismo islamico può agire solo perché ha un bacino umano a cui attinger: gli immigrati islamici, molti dei quali con passaporti dei paesi europei grazie allo Ius Soli. E qualunque cosa dicano i governanti, c’è un solo modo per azzerare la possibilità di questi attenti nei prossimi anni: bloccare l’immigrazione e rispedire indietro gli immigrati.
Tutto il resto, sono parole al vento




Un pensiero su “Bild: Islamici preparano attentati a treni in tutta Europa”

I commenti sono chiusi.