In un altro segno del declino morale ed etico dell’Europa, che non stranamente si accompagna ad una fumosa idolatria dei ‘diritti umani’, dal prossimo Novembre in Germania, sarà possibile registrare un bambino/a alla nascita come ‘neutro’.
In ossequio al concetto della intercambiabilità sessuale e al transgenderismo, i bambini verranno ‘marchiati’ con una X.
E già i fanatici del transessualismo spingono perché questa ‘legislazione’ venga imposta a tutti i paesi della Ue. Un altro buon motivo per venirsene via alla svelta.
L’ideologia – talmente demenziale da essere imbarazzante anche solo parlarne – che sottende questa decisione legislativa tedesca, è quella della ‘indifferenziazione’. Ideologia che partita dal ‘tutte le razze sono identiche’, approda ora al ‘i sessi non esistono’. Questo è il secolo delle follie.
E’ l'”Operazione Gender” orchestrata dalla lobby gay transnazionale… Fine di maschio e femmina, azzurro e rosa, pantaloni e gonne, fucilini e bambole… Tutti grigi…
Fine del sesso come carattere distintivo dell’individuo. Conterà solo il genere. Non importa se sei maschio o femmina ma se ti piacciono i maschi o le femmine, possibilmente entrambi, meglio se multietnici.
I bambini saranno educati “neutri” e spinti ad essere bisessuali. Avremo legioni di bambini transessuali alla prima manifestazione di debolezza…
In questo bordello, essere sodomiti o pedofili sarà normalissimo.
E’ la rinascita di Sodoma e Gomorra!