Offese verso sua santità Kyenge: pronta nuova strumentalizzazione

Vox
Condividi!

Pronto un nuovo piagnisteo mediatico su Santa Kyenge. Sulla pagina facebook di un ex esponente trevigiano di, nientemeno meno che, “Veneto Stato” ( ma che roba è “Veneto Stato”?) è apparso un messaggio offensivo e a tratti minaccioso, verso il ministro alla (dis)integrazione.

Poteva tale messaggio non fare subito il giro dei giornali? Certo che no, com’è possibile che l’opinione pubblica non presti attenzione a quanto scritto da Vittorio Milani, un noto ex esponente del celeberrimo movimento “Veneto Stato”?

Ed ecco che grazie all’attenta azione vigilante di tale Antonella Tocchetto, consigliere comunale Pd di Treviso (che evidentemente ha molto da lavorare) è stato possibile scovare tale messaggio, che così recita:

” La Kyenge dice che se vogliamo eliminare il burqa anche le suore si devono tagliare il velo. Siamo all’assurdo, qualcuno uccida questa p… idiota e inutile”.

Certo, parole poco eleganti e sbagliate; volendo anche minacciose, anche se è evidente trattasi di uno sfogo, e non d’ una seria minaccia o incitazione a compiere attività criminose.

Vox

Ma siamo seri, quanti sfoghi del genere si possono leggere su qualche politico? Quante minacce ben peggiori sono state rivolte all'”erotomane” di Arcore?
La tattica dei vari media al soldo dei grandi industriali e speculatori, è così ridicola ed evidente, da essere imbarazzante. Cosa credono di raggiungere andando a scovare ogni post sul web degli italiani, per poter martirizzare la congolese piazzata all’integrazione?

Invece di denunciare il malcontento generale che il popolo ha per tale ministro, per le idee che sostiene ( e che rappresenta già con la sua persona di clandestina fatta ministro), i giornali presunti liberi, non hanno di meglio da fare che andare a prendere quei messaggi volgari e offensivi di quel paio di italiani che hanno difficoltà a controllare il proprio malcontento.

E’ la solita tattica “sentimentalistica”. Non è possibile convincere con argomentazioni razionali della bontà delle “idee” di sua Santità Kyenge, e allora niente di meglio che creare un Martire, in modo da inibire le persone nell’esprimere il proprio dissenso.

Ma non ci riusciranno; gli italiani non sono stupidi come loro credono. Perlomeno, non la maggioranza.