Il Pd vuole cibo halal in Parlamento: animali sgozzati vivi?

Vox
Condividi!

Invece di tagliare sui costi, il Pd vuole aumentare i privilegi dei parlamentari. Il suo deputato marocchino, tal Chaouki – noto – a pochi – per essere stato membro di una associazione vicina ai Fratelli Musulmani, vuole infatti cibo halal a Montecitorio. Una sorta di legge ad personam, visto che di islamici – per ora – in tutto il Parlamento c’è solo lui.

Non solo: «Ho chiesto al mio partito di essere messo in missione domani (oggi, ndr.) per poter assistere alla cerimonia di fine Ramadan». Come farsi mettere in malattia, per non lavorare e ricevere lo stesso lo stipendio.

Dimostrazione di come, la società multietnica, sia, non solo un campo di battaglia, ma anche un costo sociale evidente. Immaginate di dover preparare decine di cibi differenti perché ci sono decine di etnie differenti, ognuna con le proprie idiosincrasie alimentari: costi moltiplicati.

Vox

Chaoki, la carne, le basta sia di animali sgozzati vivi qualche giorno prima, o vuole direttamente sgozzarli lei nell’aula? Così, per sapere.

Porti gli immigrati in Parlamento, e, ovviamente, loro si portano dietro le loro moderne tradizioni. Presto la Kyenge chiederà il riconoscimento della poligamia.

Siamo curiosi di conoscere l’opinione degli animalisti del Pd: siete con il marocchino che vuole gli animali sgozzati vivi e a testa in giù, o siete con gli animali?
E anche l’opinione delle pseudofemministe: siete con il marocchino che vuole cibo prodotto solo da uomini islamici e non da donne perché impure, o siete con le donne?

Fate la vostra scelta. Ipocriti.




2 pensieri su “Il Pd vuole cibo halal in Parlamento: animali sgozzati vivi?”

  1. “Animali sgozzati vivi” : mi permetto rettificarVi. Si tratta di Animali Sgozzati COSCIENTI ( cioè NON ANESTETIZZATI PREVENTIVAMENTE ). E una simile pratica, abominevole, è espressamente vietata e punita dall’ Articolo 544 del nostro Codice Penale. Per l’appunto: COSA NE DICONO GLI ANIMALISTI ? E I PROGRESSISTI NOSTRANI ?

  2. Caro maroccchino nato a Casablanca, eletto per scelta dalla Segreteria nelle liste dell’ ex Partito comunista che dici di essere italiano di seconda e terza generazione, guarda che per esperienza, so che i musulmani seri, mangiano anche cibi che non siano solo CARNE! Ci sono i fagioli, i ceci, le uova, le verdure , la zucca , la semola, tanto per citare il tuo Cuscus e c’è anche il cuscus di pesce che piace anche a me. Se poi vuoi mangiare carne, fatti una passeggiata da Montecitorio verso largo Argentina: lì la puzza dei Kebab ti farà capire che sei arrivato al posto giusto. Quindi non rompere: vorresti forse imporci come i tuoi antenati ai cristiani del Nord Africa e della Spagna la DMHIMMITUDINE cioè l’obbligo di pagare una tassa salata per poter continuare a professare la propria fede? Guarda che hai sbagliato secolo e se va bene, dopo le prossime elezioni, cambiata questa schifosa legge elettorale, nonostante l’appoggio del P. D. , tu ritorni a fare il segretario del tuo gruppuscolo di fanatici maomettani (cioè seguaci della religione inventata da Muhammad nei deserti dell’Arabia) .

I commenti sono chiusi.