Il cervello di Alfano è in fuga…

Vox
Condividi!

…o forse non l’ha mai avuto, chissà.

“Alfano, permesso soggiorno a vittime straniere – “Abbiamo deciso di concedere un permesso di soggiorno per motivi umanitari a quei soggetti che subiscono violenze e che siano stranieri”. Lo ha confermato il ministro dell’Interno Angelino Alfano, illustrando il decreto contro il femminicidio.”

Vox

Viste le nostre leggi – e i nostri magistrati – un invito a simulare violenze domestiche per ottenere permessi di soggiorno. Solo il governo kyenge poteva partorire una scemenza del genere, e solo il suo ‘cane da riporto’ poteva annunciarla in pompa magna.

C’è vita intelligente nella testa di Alfano? Direi di no.

Share

Fonte: Identità.com




Un pensiero su “Il cervello di Alfano è in fuga…”

  1. Mi sono messo nella mente di una famiglia di immigrati clandestini. ” Cara Aeshia, questa legge fa proprio al caso nostro e restare qui in Italia per sempre!” ” Cosa devo fare Mahmoud?” ” Tu vai dai Carabinieri e dici che io ti ho picchiata , anzi per maggior sicurezza ti faccio veramente nera di botte, tanto tu sei ormai abituata! Loro mi arrestano e tu ottieni il permesso di soggiorno provvisorio. Io verrò arrestato ma subito rilasciato com’è successo tante altre volte. Mi diranno di stare lontano da te. Io farò finta di obbedire di giorno ma di notte ritorno a casa. Tu dirai che non puoi mantenere i nostri sette figli e quello che tu fra poco dovrai avere. Io mi rivolgerò alla Caritas o a Sant’Egidio o ad Avvocati di Strada dicendo che sono pentito e cambiato. Loro mi aiuteranno e il giudice italiano mi darà ragione e così potremo tornare insieme. Poi basta il ricongiungimento familiare per ottenere il permesso di soggiorno definitivo e fra pochi mesi grazie alla ministra Kyenge , che anche se è negra e per noi di razza inferiore cioè di schiavi, , è a nostro favore, anche la nazionalità italiana”

I commenti sono chiusi.