Siamo la ‘pattumiera del Mediterraneo’

Vox
Condividi!

E’ ufficiale, siamo la ‘pattumiera del Mediterraneo’. E ora tutti lo sanno, scafisti compresi. Anche se ormai, è complesso distinguere chi, tra Guardia Costiera e trafficanti, sia lo scafista. Vista l’intensa collaborazione.

Italia svenduta: in arrivo i clandestini respinti da Malta
Come per primi avevamo anticipato ieri sera, i clandestini – oltre 100, forse fuggiti dalle carceri libiche – che Malta ha giustamente respinto, non torneranno in Libia, ma verranno accolti in Italia dal governo Kyenge. La Ue ringrazia i suoi servi Letta e Alfano per…

Non c’è molto da dire, tranne che il governo in carica è ormai un covo di criminali. E la loro opera di distruzione del paese procede su più fronti.

Da una parte importano criminali attraverso i canali dell’immigrazione clandestina e regolare, dall’altra, attraverso provvedimenti come la ‘svuotacarceri’, fanno in modo che questi criminali vengano liberati o non vadano in galera. C’è poi, come in ogni regime totalitario che si rispetti, l’azione repressiva verso i dissidenti: se ti opponi a queste politiche, sei razzista, che è un po’ come essere stato definito ‘reazionario’ nell’Urss di Stalin, e vieni messo in carcere o comunque punito.

http://voxnews.info/2013/08/06/cassazione-i-blog-sono-associazioni-a-delinquere/

Diciamo le cose chiaramente. Se chi scrive non amasse l’Italia, la sua Storia, la sua Cultura e la sua Identità più della propria libertà, già da tempo avrebbe chiuso i siti che animano la Resistenza. Perché questo non è un paese libero, e diffondere idee è ritenuto un crimine da punire con il carcere. Ma qui è in gioco la terra dei nostri padri, e la resa non è un’opzione.

La nazione è stuprata da un branco di politici arrivisti che pensano solo ai propri interessi personali, da un manipolo di masochisti, il cui unico obiettivo è la dissoluzione della nostra identità. Non possiamo cedere.

Lo scempio dei 102 clandestini che il governo Kyenge ha gentilmente fatto scaricare a Siracusa, città martire dell’immigrazione dove 40mila persone sono portatrici di Tubercolosi, grazie ai continui sbarchi di questi anni, è solo l’ultimo esempio di come la nostra classe politica ci abbia venduto.

L’immigrazione è un business, quella clandestina via mare foraggia decine di associazioni – si fanno chiamare ONG – che spremono gli italiani per fornire ‘accoglienza’ ai sedicenti profughi.

E i media di distrazione di massa, totalmente asserviti al regime totalitario in cui viviamo, quasi sempre di proprietà di gruppi industriali che dell’immigrazione fanno un profittevole business, ‘educano’ gli italiani.
Fateci caso. Ogni barcone ha il suo ‘scudo umano’: c’è sempre un bambino o qualche donna, meglio se incinta. Presenza ovviamente ‘gonfiata’ ad arte da giornalisti prezzolati.

Siracusa: sbarcano i clandestini e lo ‘scudo umano’

Vox

Basta leggere come riescono a manipolare un’invasione, trasformandola in un evento strappalacrime da servire a donnette – uomini e donne – dalla mente debole e dall’impreparazione culturare necessaria a respingere certe distorsioni della realtà:

(ANSA) – SIRACUSA 7 AGO – Maglietta colorata e pollice in bocca: dalla Salamis scende, in braccio agli uomini della guardia costiera che se lo passano delicatamente, il piccolo Sam, cinque mesi, il volto innocente dei migranti eritrei e sudanesi della nave che i maltesi si sono rifiutati di accogliere. E’ lui la star sul molo siracusano. È’ arrivato con l’ultimo dei tre ‘viaggi’ che hanno fatto motovedette di Gdf e Guardia costiera tra la nave cisterna e la darsena.

Scafisti e clandestini che pagano 5mila euro a testa sanno, che dall’altra parte del mare, ci sono un certo numero di dementi che cadono nell’inganno e nel ricatto della ‘pietà’ serrvito a cena dai Tg. Dementi, perché distruggono il futuro dei propri figli, scambiandolo con il futuro dei figli degli altri: tipico atteggiamento del masochista.

Basti pensare a quei marinai della GC che si sentono tanto ‘ganzi’, perché ci portano orde di africani. Si sentono ‘buoni’: sono ‘buoni’ a pagamento. Si definiscono ‘militari’, si, ma dell’esercito della salvezza.

E per questo siamo sotto assedio. E’, prima di tutto, un assedio morale. Chi non accetta l’invasione è ‘cattivo’. Ma di un certo tipo di buoni sono pieni i cimiteri. E l’Italia sta sempre più divenendo un grande cimitero, in quelle fosse c’è il nostro futuro. E ce lo stanno seppellendo politici, vescovi, checche costiere e giornalisti.

Ogni immigrato che sbarca, è meno risorse per i nostri poveri. Ogni risorsa impiegata per loro, è una risorssa in meno per noi.
E’ scioccante, che mentre i clandestini ‘maltesi’ sbarcano a Siracusa, foto opportubity di scudi umani compresa, poco più in là, nella stessa terra di Sicilia, si celebra il funerale di Antonina, una donna morta di parto: perché per lei, i soccorsi non c’erano. Per lei, gli elicotteri non c’erano. Per lei, italiana, non s’è mosso nessuno.
Del resto non c’erano fotografi, non c’erano tv: e allora molto meglio fare i ‘buoni’ con i clandestini. E tenere in braccio Sam, il futuro persecutore dei propri figli, perché fa tanto chic.

Noi siamo la parte sana del paese. Noi sappiamo distinguere tra chi ha bisogno, e chi utilizza un falso bisogno per imporsi a casa nostra. I clandestini si respingono, senza se e senza ma. Perché se basta portarsi uno scudo umano – e loro lo hanno capito benissimo – per dare il via al servizio taxi dellla Guardia Costiera, allora è finita.

Alfano, Letta e tutta la compagnia sono dei criminali al servizio dell’invasione. Le istituzioni sono ormai una escrescienza degli scafisti. Si dividono il lavoro.

Share

Fonte: Identità.com