Zoo di 105 denuncia crimini zingari: ‘migrante’ invoca la chiusura

Vox
Condividi!

Questo status postato su Facebook dalla pagina de lo Zoo di 105:

“Grazie agli zingari accampati vicino a casa che mi hanno sfondato il vetro della macchina per trovarci solo una scatola di Voltadvance!! Grazie alla polizia, a cui abbiamo segnalato continui furti e scassi e che mi hanno risposto che gli zingari sono intoccabili!! Quindi: Se lavori, paghi le tasse, possiedi una casa, sei uno stronzo! Se sei zingaro, vivi di espedienti, furti e occupi abusivamente un terreno… Sei protetto!! Ma vaffanculo va…”

Ha generato un’aggressione mediatica da parte dei soliti giornalisti a cottimo. Un giornalista dal tipico nome italiano, tal Maghdi Abo Abia che scrive in un giornaletto al quale non vogliamo dare immeritata visibilità, ha invocato la censura contro queste terribili parole razziste. Perché non è vero che gli zingari rubano.

Vox

La libertà d’espressione è sacra, in questo caso, oltretutto, espressione di un pensiero condiviso dal 99% della popolazione, esclusi giornalisti d’alto bordo.

Non solo essere derubati, ma nemmeno essere liberi di denunciarlo. Perché sei ‘razzista’: chi ruba e uccide libero, chi scrive il proprio sdegno, in carcere.

E ci sentiamo di condividere la risposta dei responsabili della trasmissione alla aggressione mediatica subita:

Cari buonisti, moralisti e giornalisti da 3 mila lire.
Forse la mamma non vi ha insegnato che noi siamo responsabili “di quello che postiamo” e non dei commenti degli utenti. In questo paese (ancora per poco), esiste ancora la “Libertà di parola” e ognuno è libero di esprimere quello che pensa e risponderà delle proprie azioni. E’ inutile che buttate merda sullo “Zoo”, perchè passate per ridicoli…e con le vostre offese ci facciamo delle grassissime risate:-)))