A Pisa luce, acqua e trasporti gratis per gli zingari: pagano i cittadini

Vox
Condividi!

Approvato quasi all’unanimità (18 favorevoli e un solo astenuto) dal Consiglio Comunale di Pisa l’Ordine del Giorno che impegna sindaco e Giunta a ripristinare lo scuolabus e le forniture di corrente elettrica e acqua potabile per il campo nomadi della Bigattiera. A questo serve l’Imu, a mantenere chi delinque e porta degrado.

L’approvazione dell’Ordine del Giorno soddisfa ovviamente le varie associazioni che fanno del business dell’immigrazione la propria ragione sociale e che sono state promotrici della mozione camuffata sotto la dicitura ‘Diritti dell’Infanzia nel campo della Bigattiera. Infatti gli zingari sono conosciuti nelmondo, per il loro maniacale rispetto dei ‘diritti dell’infanzia.

Vox

Ricapitolando: gli italiani pagano acqua, luce e servizi di trasporto, agli zingari li paga il Comune di Pisa con le tasse dei cittadini. Ma in cambio, i loro figli potranno imparare l’integrazione ‘studiando’ fianco a fianco con i ‘fratelli rom’.

Anche a Pisa va in scena la nuova maggioranza Pd-Sel-Pdl. Tutti contro gli italiani.




5 pensieri su “A Pisa luce, acqua e trasporti gratis per gli zingari: pagano i cittadini”

  1. Io trovo ingiusto concedere ad una sola famiglia 15500 euro di contributi in un anno… Cosa ne pensa chi guadagna meno di 1290 euro al mese ovvero meno di 15500 euro l’anno? cosa ne pensa chi è titolare di una pensione di reversibilità pari ad 1/3 di quello che l’Unione concede ad una famiglia di extracomunitari? Qui non si tratta di essere razzisti ma solo di essere equi nella ripartizione delle risorse. Est modus in rebus… Oltre un certo livello si tratta di utilizzo scorretto del pubblico denaro, la beneficenza a balle la si fa con i propri soldi, non con quelli degli altri. http://www.unione.valdera.pi.it/files/CRRDVD63A04G702Y_-_ALBOPROVVIDENZEUNIONEVALDERA2012ALBO.pdf

  2. Ma insomma, che razza d articolo è?

    1. “A questo serve l’Imu, a mantenere chi delinque e porta degrado.” —> Cosa cazzo c’entra l’IMU (che peraltro è sospesa)?
    2. TUTTI delinquenti? TUTTI portano degrado? Ma lo sapete che i Rom possono essere anche italiani?
    3. “le varie associazioni che fanno del business dell’immigrazione la propria ragione sociale” e “sono state promotrici della mozione camuffata sotto la dicitura ‘Diritti dell’Infanzia… etc” –> Cioè secondo l’articolo, chiunque voglia aiutare zingari o altre persone in difficoltà è un delinquente a sua volta e non ha nessuna intenzione di aiutare dei bambini? Solo i bambini bianchi cattolici vanno aiutati?
    4. ” gli italiani pagano acqua, luce e servizi di trasporto” –> E di tutti gli evasori TOTALI che sono completamente SCONOSCIUTI al fisco e che girano in FERRARI cosa dobbiamo fare? Quelli non rubano? Quelli non causano un danno alla società e ai nostri figli? Siamo così sicuri che “gli italiani pagano acqua, luce e servizi di trasporto”? TUTTI? C’è un buon 50% degli italiani che le tasse le evade. E allora chi è il ladro?

    Forse il punto non è rom, zingari o italiani. Forse il punto è delinquenti o no. E questi ci sono fra i rom come fra gli italiani. Anzi non mi stupirebbe che fossero di più gli italiani delinquenti, anche in proporzione.

    Peraltro, se l’articolo fosse un po’ meno infarcito di razzismo (qui per esempio: http://www.pisatoday.it/cronaca/campo-nomadi-bigattiera-pisa-in-consiglio-comunale.html), sapreste anche che “Nell’Ordine del Giorno approvato si legge che la Seconda Commissione ritiene appunto la situazione del campo della Bigattiera inadeguata a ospitare le persone che continuano a dimorarvi e che si debba procedere su due binari: uno a medio termine ****per la definitiva chiusura del campo****, l’altro a breve termine per il ripristino di alcune condizioni minime di vivibilità e il superamento dell’attuale situazione emergenziale”.

    Magari svegliare questa Italia dal becero razzismo sarebbe il primo passo per cambiarla.

    Oh, e a proposito del distacco di corrente: “La luce, come già accennato, non è stata staccata dall’Enel a seguito del mancato pagamento delle bollette, o comunque di qualche inadempienza da parte delle famiglie. L’inter­vento è stato deciso direttamente dal Comune, che ha voluto in questo modo avviare le operazioni di sgombero dell’insediamento.” (fonte http://www.pisanotizie.it/news/news_20120728_emergenza_acqua_campo_bigattiera_delibera_regione_finanziamenti.html).

    Quindi direi che cade completamente il palco messo su dall’autore **razzista** di questo articolo.

I commenti sono chiusi.