Cani bruciati dai rom: “Lo hanno fatto per occupare la zona”

Vox
Condividi!

La vicenda dei nove cani dati alle fiamme e uccisi dagli appartenenti ad un accampamento di zingari sul lungotevere, si ‘arricchisce’ di nuovi particolari.

Riguardo ciò che è avvenuto, per l’associazione FEDER F.I.D.A. Onlus “non ci sono altri modi per raccontarlo, i rom hanno bruciato gli animali vivi per intimorire Rita e costringerla a lasciare quel posto………solo e unicamente allo scopo di poterci andare loro, e in più hanno pure avuto il coraggio di sfottere .”

Vox

Ora sono i cani, e chi li accudisce. Presto toccherà al resto di noi. Magari inizieranno – e già accade – ad intimorire gli anziani per occuparne le case popolari.
Del resto, dopo la vittoria di Marino, i rom si sentono i ‘padroni di Roma’, e lo scrive chi non ha apprezzato l’inconcludenza di Alemanno.

Intanto, dopo la rottura del silenzio mediatico che era calato intorno alla vicenda, l’associazione Feder F.I.D.A. ONLUS – Federazione Italiana Diritti Animali comunica:

RINGRAZIO RAI UNO PER AVER ACCOLTO LA MIA RICHIESTA DI RENDERE NOTA LA VICENDA DI RITA E DEI SUOI 9 CANI BRUCIATI VIVI!!!
QUESTO POMERIGGIO ALLE ORE 17,15 (salvo avvenimenti dell’ulitma ora) SU “ESTATE IN DIRETTA” ANDRA’ IN ONDA LA SUA INTERVISTA AFFINCHE’…MALGRADO IL SILENZIO STAMPA….TUTTA ITALIA CONOSCA QUESTA TRAGEDIA E LE ISTITUZIONI NON POSSANO DIRE: ” MA IO NON LO SAPEVO”!!!




Un pensiero su “Cani bruciati dai rom: “Lo hanno fatto per occupare la zona””

I commenti sono chiusi.