Movimento gay: “Chi manifesta contro è un peccatore”

Vox
Condividi!

Ecco il delirante comunicato di un’associazione gay – tal Movimento Rimini Pride di un certo Manaò (in foto) – contro le manifestazioni per la difesa della libertà d’espressione

Vox

La manifestazione aggressiva di sedicenti cattolici che stamane hanno manifestato contro i gay la loro chiara 20130726-185458.jpgintolleranza verso provvedimenti di libertà, è squallida ed è la dimostrazione solo di chi come tali persone, usino la Bibbia per loro tornaconto e per diffondere un messaggio di intolleranza sbagliato . Certe persone dimostrano di essere solo peccatori, li invitiamo a ravvedersi ed a studiarsi bene le Sacre Scritture che stanno travisando . Sacre Scritture che parlano d’amore, non condannano certamente i Gay ma condannano i corrotti, molto presenti in certe lobbyes di sedicenti cattolici che stanno influenzando l’azione di governo e che sono presenti nel Governo . Una per tutte Comunione e Liberazione che è presente nel Governo per tramite alcuni Ministri. – Cl che è bene ricordarsi come sia una Lobbyes indagata per truffa dalla Procura di Rimini . E l’ora di dire basta a certi revisionisti biblici, che oltretutto dettano l’agenda governativa, attraverso il loro Meeting delle discriminazioni che si tiene tutti gli anni a Rimini ad agosto e che quest’anno per la giornata inaugurale del 18 agosto dovrebbe vedere l’apertura da parte del Presidente del Consiglio Letta, che il giorno che ci andrà e si farà veramente trovare presente, sarebbe auspicabile consegnasse nelle mani del Capo dello Stato le sue dimissioni. Per Dio siamo tutti uguali, ricordatevelo !!! Siamo tutti suoi figli attraverso l’emanazione dello Spirito Santo che c’ha inalato sin dalla nascita . E se ognuno ha la sua croce , dopo la croce e vero che c’è anche la libertà . Certi revisionisti biblici anziché anziché opprimere imparino a dire la verità come c’ha insegnato Gesù : “Dite la verità e la verità vi farà liberi” . Davanti a c’ho e davanti a questi peccatori intervenga il Santo Padre Francesco e metta un freno a questi sedicenti cattolici che fanno solo del male al Cristianesimo .

Naturalmente, davanti a “c’ho”, cadono le braccia. Queste sono le associazioni del nuovo squadrismo gay con la loro intolleranza verso le opinioni altrui. E anche con la loro tremenda confusione culturale e grammaticale.