Genova: Comune pronto a sfrattare italiani per dare le case popolari ai rom

Vox
Condividi!

20130724-143123.jpgGENOVA – Iole Murruni presidente Pd del municipio della Valpolcevera avvisa che il Comune democratico sta organizzando i trasferimenti di gruppi di zingari in immobili comunali, e dalle sue parole sembra di capire, anche a costo di sfrattare cittadini genovesi.

“E’ stata individuata un’area, poi c’è il tema autostrade che potrebbe aiutare il comune a recuperare degli immobili per stanziarci i rom”.

Vox

Perché “la UE ha dato indicazioni sulla gestione dei campi, si vuole un superamento dei campi con politiche di inclusione. Il comune sta lavorando per accedere ai fondi necessari”.

Intanto Forza Nuova non ci sta e lancia un avviso alla politicante Iole Murruni: «Si diffida formalmente la presidente del municipio a intraprendere qualsiasi iniziativa volta a regalare un’abitazione agli zingari di Bolzaneto. In caso contrario, Iole Murruni avrà dei seri problemi anche ad uscire semplicemente dalla sua abitazione senza evitare problemi legati alla sua incolumità». così si legge sulla pagina facebook di Forza Nuova.




Un pensiero su “Genova: Comune pronto a sfrattare italiani per dare le case popolari ai rom”

  1. sono d’accordo con Forza Nuova, credo seriamente che è arrivato il momento di ‘agire’, questi malati mentali dei sinistrati devono essere messi in condizioni di non nuocere agli Italiani…..

I commenti sono chiusi.