Kyenge: “Cittadinanza per tutti dopo 5 anni”

Vox
Condividi!

La congolese residente in Italia e abusiva al ministero della dis-integrazione ci ha deliziato con una nuova proposta sulla cittadinanza. Proposta che lei definisce Ius Soli ‘temperato’, e che prevederebbe l’ottenimento automatico della cittadinanza italiana dopo appena 5 anni di permanenza. Per lei è ‘temperato’.

Vox

Questa smania piddina di rendere gli immigrati ‘italiani’, assecondata dai bifolchi culturali del Pdl in cambio di sostegno sui processi di B., è totalmente legata all’illusione di ottenerne i voti. Se questo può avere un senso – seppur temporaneo perché poi si faranno i propri partiti etnici – per il Pd in crisi di consensi, è invece totalmente suicida per i Berluscones.

Del resto la Kyenge, paladina dei trafficanti di carne umana, ha candidamente confessato di essere al governo per fare gli interessi degli immigrati.




2 pensieri su “Kyenge: “Cittadinanza per tutti dopo 5 anni””

  1. Ho vissuto in vari paesi Africani…la cittadinanza non te la danno neanche dopo 20 anni…e nonostante tu sia investiture DEVI PAGARE UNA TASSA ANNUALE per rinnovare il permesso di soggiorno…
    E chiedete a quell’amica tedesca che e’ stata SBATTUTA FUORI DAL KENYA IN 6 giorni, nonostante il marito lavorasse li’ alle UN, perche’ ha detto ‘stupid’ alla donna di servizio nera…, e a quell’Austriaco sbattuto fuori con confisca dei suoi beni, perche’ e’ stato trovato a esportare SOLDI SUOI ..in nero !!!
    Come possono accettare anche quelli della (…supposta..) opposizione, di stare al governo con queste donne che di razzismo CONTRO L’ITALIA, ne fanno in continuazione?…

I commenti sono chiusi.