L’indecente alleanza

Vox
Condividi!

Quando tra le onde azzurre di Lampedusa si è prostrato all’invasione, il Papa si è aggregato ad una strana compagnia. A degli strani compagni di zingarata.
Dalla Bonino alla Boldrini passando per i Vendola e gli intellettuali del progressismo-chic, l’esercito di Francesco è la negazione di tutti i valori che la Chiesa difende, almeno nominalmente. Abortisti, fanatici dell’eutanasia più spinta e dell’eugenetica pre-natale, fautori di matrimoni gay e organizzatori di gay-pride: questi sono i compagni di ventura del capo dello Ior.

E non è strano che i peggiori cultori di tutte le entropie sociali siano anche i più fanatici propagandisti dell’accoglienza: l’immigrazione è l’ultimo tassello con il quale scardinare i valori della società, attraverso la riduzione della comunità a meri individuii indipendenti e isolati. E’ semmai stano che anche il vicario di Cristo si ritrovi ad essere, invece di ultimo baluardo in difesa dell’ordine naturale delle cose, parte dell’avanguardia che vuole distruggerlo.

Che la Bonino voglia più immigrati, dopo avere alacremente lavorato alla distruzione demografica dell’Italia, non può sorprendere, è tutto parte dello stesso disegno etnocida. Che però questa sia la stessa volontà di chi difende – ‘a parole’ – i valori, non è normale.

L’immigrazione, regolare o meno non importa, mina le fondamenta della società dal’interno. Ne corrode il senso di unità come un batterio, arrivando a reciderne gli intimi legami. L’immigrazione sta alla società, come le termiti stanno al legno. E’ un catalizzatore di nichilismo, ne accellera gli effetti portando alla polverizzazione sociale e alla fine di una visione comune delle cose: tutto questo dovrebbe combattere la Chiesa. Ma ormai l’entropia è entrata da decenni in Vaticano, è la stessa Chiesa ad essere vittima, e poi arteficie, della sua diffusione nella società.

Vox

Disse Benedetto XVI, sono ”quanto mai opportuni interventi organici e multilaterali per lo sviluppo dei Paesi di partenza, contromisure efficaci per debellare il traffico di persone”.

Chi invece parla di accoglienza tout-court, è il più grande benefattore dei trafficanti di uomini. Dall’altra parte del Mediterraneo questi hanno accolto leccandosi i baffi, le insane parole di Francesco.

Share

Fonte: Identità.com