Sindaco Nizza chiama alla rivolta contro gli zingari

Vox
Condividi!

NIZZA – Dopo la forte denuncia di Jean Marie Le Pen, che nei giorni scorsi aveva tuonato contro l’assedio dei ‘nomadi’ alla città, durante la presentazione del candidato sindaco del FN, oggi è stata la volta del sindaco in carica, dell’Ump, Christian Estrosi, chiamare ”alla rivolta” gli altri sindaci francesi contro i nomadi e i rom che occupano illegalmente i terreni dei comuni.

Vox

”Faccio appello ai sindaci a ribellarsi e ad utilizzare il ‘mio manuale’. Abbiamo i mezzi che ci permettono di farlo e il peggior degli esempi e’ quello di cedere” ha affermato il deputato delle Alpi Marittime del partito di Nicolas Sarkozy ai microfoni della radio francese ‘Europe1’ e della tv ‘I-Te’le” lamentandosi che il Governo socialista che non aiuta i sindaci nella loro battaglia contro i rom ”che sono spesso degli stranieri in situazione di irregolarita”’.




Un pensiero su “Sindaco Nizza chiama alla rivolta contro gli zingari”

  1. Parece que los gitanos y gitanas solamente nacieron en el mundo para ser ladrones: nacen de padres ladrones, críanse con ladrones, estudian para ladrones y, finalmente, salen con ser ladrones corrientes y molientes a todo ruedo; y la gana del hurtar y el hurtar son en ellos como acidentes inseparables, que no se quitan sino con la muerte. miguel de cervantes saavedra .novelas ejemplares ,la giranilla…

I commenti sono chiusi.