Sodomia e Libertà

Vox
Condividi!

“Visto che tanto pensano solo ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, alle adozioni da parte di persone dello stesso sesso, allora questi comunisti di Sel cambino nome” e si chiamino, “sodomia e libertà”, è il ‘suggerimento’ fatto in aula da Gianluca Buonanno, Lega Nord, ai colleghi di Sel, scatenando la bagarre in aula alla Camera. Con i poveri deputati di Sodomia Sinistra e Libertà a starnazzare e invocare la censura: sono abituati.

Non vedo dove sia il problema da parte degli esponenti di Sel, forse nel termine ‘libertà’, che dimostrano di non gradire, perché quanto a ‘sodomia’, è evidente la loro predilezione.
Per carità, Buonanno è stato poco elegante, ma non ha fatto altro che dire la verità. Forse è la ‘verità’, ad essere poco elegante. Chi vuole i matrimoni gay e tutto il corollario è un predicatore di ‘sodomia’, non vedo come possano offendersi per una definizione che è tautologica. Come credono quelli di Sel che passi il tempo, il compagno Vendola, in camera con il suo convivente?

Vox

Semmai, è il termine ‘libertà’ ad essere a ‘disagio’ nella sigla di Sel. Magari aggiungeteci ‘vigilata’, vi si addice di più.

Share

Fonte: Identità.com