Vietato mettere striscioni contro l’immigrazione: vandalizzato da immigrati

Vox
Condividi!

normal_destra

Loano. Un innocuo striscione contro l’arroganza e la protervia del governo. E’ comparso questa notte sulla rotonda all’altezza di piazza del Mercato, a Loano: “La Boldrini per gli immigrati, la Kyenge per gli immigrati… e gli Italiani?”.

Vox

Chi ha messo lo striscione afferma: “Non si tratta di uno striscione ‘anti’ qualcosa, bensì pro Italiani. Una piccola provocazione per ricordare come ad oggi essere Italiani sia quasi ‘svantaggioso’: vedasi l’assegnazione dei posti in graduatoria per una casa popolare o borse di studio e quote riservate esclusivamente a persone non Italiane. Senza contare poi il noto campo rom della Fontanassa in Savona o gli ‘stipendi’ pagati ai clandestini ospitati nelle strutture di accoglienza come ad Albisola e Finale”.

E ieri sera un immigrato ha protestato contro la presenza dello striscione – già dettano legge – evidentemente ‘disturbato’ dal dissenso verso le sue due paladine: “L’extracomunitario che ieri sera si è avvicinato ai ragazzi on si e’ limitato a protestare – ma allontanandosi ha minacciato i ragazzi dicendo ‘ora arriviamo anche noi’. I ragazzi, lungi dalla violenza fisica e verbale, si sono allontanati per non dare adito a questioni di nessuna natura e per mantenere il tenore pacifico dell’azione. Pochi minuti dopo lo striscione, guarda caso, è stato strappato”.