Messi a Milano da D&G: incontro tra ‘evasori’

Vox
Condividi!

Messi sbarca a Milano. Per il campione del Barcellona una giornata tutta milanese, ospite di Dolce&Gabbana: sarà presente alla sfilata della collezione uomo degli stilisti siciliani, a un party speciale e soprattutto a un evento creato apposta per lui. Si sa, tra evasori fiscali ci si intente.

Vox

EVENTO — Messi è arrivato al Metropol per assistere alla sfilata intorno alle 14. Camicia bianca, mocassini, giacca che si abbottona con fare da attore appena scende dalla Jaguar, il campione del Barcellona entra alla sfilata D&G. Più tardi, nella boutique D&G di corso Venezia, presenterà “Lionel Andres Messi”, un libro fotografico in cui Domenico Dolce ritrae la stella argentina in una serie di scatti esclusivi. Il ricavato della vendita del book (e della relativa linea di t-shirt) andrà alla Fondazione Leo Messi, che “la pulce” ha fondato nel 2007 per aiutare i bambini e gli adolescenti a rischio. L’ultima impresa è stata la costruzione di un ospedale a Rosario, città natale di Messi (che è anche ambasciatore Unicef). Il 4 volte Pallone d’oro è arrivato a Milano nella tarda serata di ieri con un volo privato e al momento soggiorna in un hotel in centro. Nel primo pomeriggio, dopo pranzo, partirà ufficialmente il suo tour milanese… a tutta moda.

Il senso del ridicolo.
Tutti questi ipocriti che ostentano quanto sono bravi e quanta beneficenza fanno, e poi evadono le tasse a più non posso.