Nuova pagliacciata di Sel: interrogazione parlamentare per “calciomercato”

Vox
Condividi!

NOVARA – Finisce in Parlamento il caso del giocatore greco acquistato dal Novara. Fabio Lavagno, parlamentare piemontese di Sinistra Ecologia Libertà (Sel), ha presentato una interrogazione urgente (!) al ministro dello Sport, Josefa Idem (quella che non paga l’Imu), e a quello dell’Interno, Angelino Alfano (quello che accoglie 8mila clandestini).

È molto grave – afferma con poco senso del ridicolo Lavagno – che il Novara Calcio minimizzi le polemiche suscitate dall’acquisto del giocatore Georgos Katidis, espulso dalle nazionali del suo Paese per un saluto nazista. Mi auguro che i vertici della Lega e della Figc intervengano – aggiunge – per evitare ogni forma di tolleranza verso comportamenti ingiustificabili“.

Vox

La colpa del Novara? Avere liberamente acquistato un calciatore. La colpa del calciatore? Avere fatto un saluto romano qualche mese fa.

Domanda: ma i nostri parlamentari, non hanno cose più serie a cui pensare? Che so, la disoccupazione? E poi questo furore censorio da parte dei vendolini è veramente patetico.