Poliziotto uccide la moglie e si suicida

Vox
Condividi!

amb322 magg – PADOVA – Un poliziotto ha ucciso la moglie con un colpo di pistola e si sarebbe suicidato con la stessa arma. Il fatto è avvenuto a Cadoneghe (Padova) ed è stato scoperto dai colleghi del poliziotto che sono andati da lui non avendolo visto arrivare al lavoro. Il motivo del gesto sarebbe riconducibile a motivi sentimentali.

Vox

Sul posto subito dopo che è scattato l’allarme sono giunti il Questore di Padova e il Pm di turno Vartan Giacomelli. Il poliziotto apparteneva al reparto mobile della polizia e sui problemi della coppia, al momento, non è trapelato nulla mentre sarebbe chiara la dinamica dell’omicidio-suicidio . I colleghi, a sorpresa, stamane, non hanno visto giungere al lavoro il poliziotto e quindi alcuni di loro sono andati a casa del collega. Dopo aver più volte ed inutilmente suonato il campanello, hanno deciso di entrare nell’abitazione trovando i due corpi privi di vita. All’opera ora, anche la polizia scientifica e un patologo, per stabile una prima sequenza dei fatti.

Sono il poliziotto GabrieleGhersina , 37 anni, in servizio al secondoreparto mobile di Padova, e la moglie Silvana Cassol, 50 anni,ex vigile urbano, le vittime dell’omicidio-suicidio avvenuto a Cadoneghe (Padova). Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe sparato alla nuca della consorte e poi ha rivolto l’arma contro di sé, uccidendosi. “E’ un avvenimento che ci lascia annichiliti” ha commentato il Questore di Padova, Vincenzo Montemagno.