La Russa: “la congolese è un’incompetente, lì solo perché nera”

Vox
Condividi!

La Russa attacca il ministro congolese: “Trovo il ministro Kyenge una persona squisita. Ma non ho ancora capito che competenza abbia in materia di integrazione”.  “Non vorrei che l’avessero fatta ministro per il colore della pelle. Sarebbe quanto di più razzista questo governo potrebbe immaginare”. In cosa, squisita, nella sua missione di voler distruggere la società italiana o nell’avere definiti gli italiani come “meticci”?

“Propongo che la Kyenge vada a fare il ministro della Salute al posto della Lorenzin che, magari, è più adatta di lei a occuparsi di integrazione”. Secondo La Russa la Lorenzin “forse, avendo vissuto nell’ambiente politico, conosce di più i problemi”.

Vox

La Russa ha, come sempre, il braccino corto. Sembra tanto quelli che iniziano ogni loro discorso sull’immigrazione con “non sono razzista ma…”

E’ il ministero in sé ad essere inutile. Ed è la presenza di due non italiane ad essere vergognosa, al di là di quale ministero occupino. Con l’aggravante che la congolese è entrata e vissuta in Italia da clandestina, come il “picconatore” di Milano: come mettere Riina agli Interni.