Bologna: Forza Nuova manifesta contro il bivacco degli zingari all’ospedale

Vox
Condividi!

Per sabato pomeriggio Forza Nuova organizza un presidio davanti all’ospedale Maggiore contro il degrado da parte dei numerosi Rom che bivaccano nel campo che sorge a poche decine di metri, i parcheggiatori abusivi, “per la difesa dello ius sanguinis” e contro Equitalia.

 

E’ noto l’utilizzo che gli zingari della zona fanno dell’ospedale. Oltre al bivacco diurno, la notte utilizzano quelle che di giorno sono barelle, per fare i loro comodi.

“Forza Nuova sarà presente a scadenze regolari sul territorio, con l’obiettivo di creare un deterrente e l’allontanamento fisico di Rom e abusivi, questo chiede il popolo e questo è quello che faremo”. Ma la fantomatica Associazione dei partigiani, in pieno stile democratico, contesta la manifestazione organizzata dal movimento.

Vox

Infatti “esprime la sua netta contrarietà a tale iniziativa per i suoi chiari connotati razzistici e discriminatori nei confronti di una popolazione presente in tutta Europa. Bologna città Medaglia d’oro della Resistenza e della lotta di Liberazione”. L’Anpi respinge “la finalità provocatoria e razzista” della manifestazione “con l’auspicio che le Autorità preposte impediscano ogni tentativo di turbamento della legalità e del vivere civile nella nostra città”. La democrazia li “turba”, l’espressione del dissenso li “turba”.

E non scomodino resistenze e medaglie d’oro, la questione è solo una: vi va bene che gli zingari bivacchino all’Ospedale Maggiore? Si o no? Tutto il resto è propaganda e inutile retorica. Soprattutto da parte di chi, nel 1943, non era nemmeno nato.

L’Anpi è infatti l’ennesima associazione parassitaria che vive dei soldi succhiati dalle nostre tasse. Quale senso possa avere un’associazione di partigiani ormai al 99% composta di gente che durante la seconda guerra mondiale non era ancora nata, è misterioso.

Contro l’iniziativa di Forza Nuova anche l’Associazione nazione rom e il Consiglio cittadino rom di Bologna che organizzano per sabato mattina, sempre davanti all’ospedale Maggiore, una “manifestazione antirazzista in difesa della libertà, dignità e vita umana”. Quella dignità da loro costantemente difesa mandando i bambini ai semafori, segregando le ragazze nei campi e rubando nelle case.