Laico tunisino pestato a sangue da connazionali estremisti: a Pisa!

Vox
Condividi!

Mercoledì 8 maggio, verso le 21.30, Moez Chamkhi, del Fronte Popolare Tunisino ha subito una brutale aggressione da parte di estremisti islamici. E non è avvenuto a Tunisi, ma in Italia, a Pisa mentre si dirigeva verso un bar nella zona stazione.
Pochi metri dopo essere sceso dalla macchina, è stato colpito al volto da Hamed Talbi che si è diretto verso di lui senza pronunciare una parola. Dopo essere stato colpito Moez ha perso conoscenza ed è caduto. Si è risvegliato poco dopo mentre Hamed continuava a picchiarlo con calci e pugni su tutto il corpo. Per non essere “interrotto” Hamed ha portato con sé un altro gruppo di tunisini che si è disposto in cerchio intorno ai due in modo che nessuno vedesse cosa stava succedendo o potesse intervenire.

Vox

Sono gli effetti della presenza dell’immigrazione islamica in Italia. Ormai, gli scontri confessionali li stiamo importando.
Due giorni dopo, senza vergogna, il sindaco della città si riuniva con gli accoliti islamici per festeggiare il via libera alla moschea.