Gay si inserisce anguilla nell’ano: lo stava mangiando vivo – VIDEO

Condividi!

La notizia dell’ennesima perversione viene dalla Cina. Dove un 39enne è ricoverato, dopo un intervento per rimuovere un’anguilla viva, che lo stava mangiando vivo dall’interno  cercando di farsi strada attraverso il suo tratto digestivo, dopo che l’uomo l’aveva inserita nel suo ano.

L’omosessuale ricoverato in un ospedale nella provincia di Guangdong – sud-est della Cina –  aveva riferito ai dottori che l’anguilla era bloccata dentro di lui, dopo che lui l’aveva inserita attraverso l’ano per tentare di ricreare qualcosa che aveva visto in un film porno.anguilla5

L’anguilla, facendosi strada attraverso il tratto digestivo,  stava mangiando il colon, aveva perforato l’intestino crasso dell’uomo ed era rimasta bloccata nella cavità del corpo. Il team medico che ha trattato l’uomo avrebbe detto che l’anguilla, che pesava circa un chilo, stava “semplicemente cercando di trovare la sua via d’uscita.”

Il team medico ha detto che l’anguilla era “ancora viva quando è stata tirata ​​fuori, ma era morta poco dopo, che era probabilmente una cosa misericordiosa per la povera bestia”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Questa è stata una trovata particolarmente idiota e lui avrebbe potuto causarsi un grave danno. Le anguille sono piccole ma hanno denti molto affilati”, hanno aggiunto. L’uomo ha dovuto sopportare un lungo intervento chirurgico durato tutta la notte. Intanto, la polizia lo ha interrogato per crudeltà sugli animali.




Lascia un commento