Prete coraggio: “C’era proprio bisogno di un ministro di colore?”

Vox
Condividi!

Don Alessandro Loi, 65 anni, parroco di Lotzorai comune di 2000 anime nella provincia dell’Ogliastra in sardegna:”C’era proprio bisogno di un ministro di colore? Con tutto il rispetto per la signora. Non sono razzista, ma mischiare le razze è pericoloso”.

Ovviamente i sacerdoti del politicamente corretto, quelli che, come detto da Povia “sono avanti”, si sono scatenati in un’aggressione verbale contro chi osa mettere in discussione il “verbo”:
Michele Piras, parlamentare sardo di Sel, ha sentito il bisogno di condannare le dichiarazioni del sacerdote: “Differentemente dalle dichiarazioni di don Loi noi, che pure non abbiamo votato la fiducia al Governo Letta, siamo felici della nomina di Cecile Kyenge a Ministro per l’integrazione, perché finalmente anche il nostro Paese compie un passo verso la multiculturalità e il riconoscimento dei diritti dei migranti. Dispiace davvero leggere tanto odio nelle parole di un uomo di Chiesa e ci chiediamo cosa ne pensi il Vescovo e Papa Francesco di una tale stridente contraddizione con il messaggio evangelico”. I presti ai vendoliani-piddini e roba simile, vanno bene solo se prostrati all’ideologia autolesionista dell’accoglienza. Meglio se dalla parte di spacciatori, prostitute e delinquenti come Don Gallo.

Vox

Ma Don Loi non cede di un millimetro: “Aver detto ciò che molti pensano. Non sono razzista e non ho nulla in contrario, ma ritengo la scelta inopportuna”.

La verità vi renderà liberi.