Ragazzina rapita e stuprata per giorni: condanne a Londra

Vox
Condividi!

stupratoriing

Tre uomini che hanno rapito una 13enne ritardata nelle strade di Londra costringendola a diventare la loro schiava sessuale sono stati incarcerati.
La ragazzina, che è stata descritta come parte di una famiglia spezzata e travagliato, è stata sottoposta ad abusi sessuali nel corso di quattro giorni dopo essere stata convinta a viaggiare con gli uomini a Ipswich, nel Suffolk, nel luglio dello scorso anno.

Mohammed Sheikh, Hamza Ali e Suran Uddin sono stati tutti condannati.

I primo sconterà otto anni in carcere, mentre Hamza Ali, al centro, appena cinque. L’ultimo, Suran Uddin,  è stato invece condannato a 15 anni per il rapimento e la violenza sessuale.

Vox

Il giudice Nicholas Coleman ha detto che la ragazza, che non può essere identificata per motivi legali, era rimasta traumatizzata. E vorrei vedere.

‘Invece di aiutare questa ragazza a trovare rifugio, vi siete approfittati sessualmente di lei, l’avete sfruttata per i vostri fini, ‘.
‘E’ stata portata in una città che non aveva mai visto, una casa dove  non era mai stata, in compagnia di uomini che non aveva mai incontrato.

‘Per tutti e tre si trattava di un pezzo di carne e basta. Questo è successo in quattro giorni fino a quando è stata infine salvata dalla polizia ‘.

C’era una volta l’Inghilterra.