Boston: tre giovani sgozzati da Tamerlan nel 2011 per celebrare l’11 Settembre?

Vox
Condividi!

L’attentato di Boston riporta a galla il brutale episodio di un omicidio avvenuto due anni prima nella zona nella quale risiedevano i due terroristi islamici. Omicidio ancora oggi senza colpevoli.

Lo sgozzamento di tre uomini – in quello che pare un rituale islamico – avvenne infatti in un appartamento Waltham nel 2011, e tutte e tre le vittime conoscevano Tamerlan Tsarnaev, uno dei due attentatori.

Questa può essere un pura coincidenza, ma le coincidenze diventano due, e si scopre che Erik Weissman, 31 anni di Waltham, Raffaello Terek, 37 anni, di Waltham e Brendan Mess, 25 anni, di Waltham vennero assassinati ​​l’11 settembre 2011. Terek e Weissman erano ebrei, Mess era cristiano.

Che Tamerlan Tsarnaev conosceva i tre uomini che sono stati assassinati è divenuto noto di recente, e il fatto che Tamerlan fosse molto amico con almeno uno di loro, ma non avesse partecipato a funerali o cerimonie commemorative, era stato considerato strano, al momento, ma non sospetto.

Vox

La data esatta degli omicidi – 11 settembre – e il suo significato, non erano ancora stati riconosciuti.

Nonostante gli sforzi dei funzionari e dei media mainstream di evitare qualsiasi collegamento tra gli attentati di appena due settimane fa e una violenza che emana da una particolare forma di Islam, tutti ora sono costretti a riconoscere una probabile connessione tra i due crimini.

Il fratello più giovane, Dzohkar, ha ammesso con le autorità che suo fratello maggiore Tamerlan si infuriò con gli Stati Uniti per gli attacchi contro l’Islam attraverso le guerre in Iraq e in Afghanistan.

Il fatto che tre misteriosi omicidi irrisolti abbiano avuto luogo l’11 settembre per mezzo di uno sgozzamento rituale, è un fatto che non può più essere ignorato. Era una sorta di “celebrazione” per il decimo anniversario dell’attentato, fatta da Tamerlan Tsarnaev futuro stragista islamico di Boston?