Forza Nuova contro la prostituzione a Rom

Condividi!

Forza Nuova organizza una fiaccolata anti-prostituzione

Sabato 20 aprileForza Nuova, mentre i politici sono impegnati nel giochetto sul Quirinale, ha deciso di manifestare in viale Europa, all’altezza di via Tupini “per dire basta alla prostituzione nelle strade dell’ Eur e Ostia”.
Alla manifestazione, che sarà caratterizzata da una fiaccolata e che si terrà a partire dalle ore 20, “Interverranno alla il Presidente del XII Municipio Calzetta e i rappresentanti di vari comitati di quartiere – informa una nota dell’ufficio stampa di Forza Nuova – Al termine della manifestazione avrà luogo una tavola rotonda per trovare una rapida soluzione al problema che affligge il municipio”.

“Forza Nuova si è resa protagonista negli ultimi mesi di numerose battaglie politiche su questo territorio, e il sempre maggiore radicamento nella zona – afferma Roberto Fiore, leader del movimento – è confermato dalla prossima apertura di una nuova sede del movimento, proprio ad Ostia. Anche sul tema della prostituzione, e del degrado che ne consegue per la zona, Forza Nuova sarà quindi in prima linea al fianco dei cittadini.”




Lascia un commento