Vietato l’ingresso agli Italiani

Vox
Condividi!


Accade a Pordenone, dove un losco individuo di nazionalità albanese, definito “imprenditore”, acquista la discoteca Papillon e proibisce l’ingresso agli Italiani, se “non accompagnati”. L’ingresso è invece libero per i suoi simili, e per i Romeni.
Ovviamente nessuna associazione antirazzista aprirà bocca: la discriminazione è tale, solo se le vittime sono le “vittime” per antonomasia. E quindi devono essere: immigrati, omosessuali e in piccola parte donne, meglio se lesbiche. Altrimenti la discriminazione non esiste.

Vox

Gli Italiani faranno a meno di un locale gestito da un Albanese, probabilmente sarebbe divenuta, motu proprio e senza bisogno di “divieti”, l’ennesima discoteca per immigrati nullafacenti e rissosi evitata dagli Italiani. Ma quando un immigrato si permette una cosa del genere, questo non può passare sotto silenzio.
Ci stanno espropriando della nostra terra. Piano piano. E ora lo fanno con sempre maggiore arroganza.




7 pensieri su “Vietato l’ingresso agli Italiani”

  1. FRA POCO VERRANNO NELLE NOSTRE CASE E CI PRENDERANNO A CALCI NEL CULO.RINGRAZIAMO IN PARTICOLARE LA GRANDE SIGNORA BOLDRINI.

  2. TRoppo copo speriamo sempre peggio, questo è quello che si meritano gli italiani, che non sono altro che una massa di pecore rincoglionite da farmaci e televisioni, auguri!

I commenti sono chiusi.