Non ne può più dei vicini stranieri: simula aggressione pur di cambiare casa

Vox
Condividi!

PADOVA – Disperata per la situazione di degrado del condominio causata dai “nuovi arrivati”, una donna arriva a simulare un’aggressione pur di convincere il marito a vendere e cambiare casa. La signora, 42enne casalinga, da tempo chiedeva al consorte di vendere l’appartamento in cui vivono, sito in un condominio divenuto invivibile a causa delle molte famiglie straniere. Ma lui non ne voleva sentir parlare.

Vox

Il marito l’aveva trovata al rientro a casa dopo il lavoro: sua moglie era stesa a terra, semi-svenuta, legata e in parte svestita. Lei ha raccontato di essere stata aggredita in casa da uno sconosciuto e immediatamente è scattato l’allarme ai carabinieri. E’ accaduto l’altra sera a Curtarolo, nell’Alta Padovana. Ma alla fine la verità è venuta fuori. E con essa la denuncia trasmessa all’autorità giudiziaria per simulazione di reato.

Al di là di tutto, è evidente che le persone normali sono assediate dal degrado imposto dall’immigrazione. E non hanno vie di fuga, non potendosi tutti permettere case in zone non frequentate dai nuovi arrivati.