Donna svestita su un manifesto 8 Marzo, la Cgil: “orrore, sacrilegio”

Vox
Condividi!

Che l’8 Marzo sia una festa stupida e demenziale è notorio a chiunque abbia il ben dell’intelleto. E che ogni festicciola abbia una ricaduta commerciale anche. Ma la Cgil non lo sapeva e si inalbera per la stupida pubblicità di una stupida festa.

Vox

‘We love women’ recita la scritta del manifesto che pubblicizza la serata di un locale aretino in occasione della festa della donna, e che ritrae una modella nuda abbracciata da un uomo vestito. Un poster che ha suscitato polemica. A prendere posizione e’ Anna Maria Romano, responsabile del coordinamento donne della Cgil Toscana che sottolinea come essa sia ”stupida ed inutile, frutto di un operatore pubblicitario con poca e pessima creativita”’. Un po’ come la Cgil insomma, che evidentemente non ha nulla di meglio da fare – con milioni di disoccupati – che occuparsi di stronzate. 




Un pensiero su “Donna svestita su un manifesto 8 Marzo, la Cgil: “orrore, sacrilegio””

  1. Ma come fanno a protestare quelli della CGIL, che sono il sindacato progressista e di sinistra, e quindi pure femminista! Col femminismo le donne hanno cominciato ad essere meno vestite, quindi questa lamentela da parte della CGIl non la comprendo proprio!

I commenti sono chiusi.