L’offesa tedesca a B. e Grillo: “Vergognoso gli Italiani li abbiano votati”

Condividi!

”Inorridisco per il fatto che abbiano vinto due clown”. Con queste parole il candidato cancelliere della Spd, Peer Steinbrueck, ha commentato l’esito delle elezioni italiane. Secondo l’esponente socialdemocratico tedesco, uno è Beppe Grillo, l’altro un clown con un alto livello di testosterone”.

E’ iniziata l’offensiva eurofanatica contro la democrazia italiana e la scelta – legittima – degli elettori. Bocciati i loro due adepti – Monti e Bersani – i politici tedeschi si lanciano all’assalto della nostra sovranità.




12 pensieri su “L’offesa tedesca a B. e Grillo: “Vergognoso gli Italiani li abbiano votati””

  1. I tedeschi non sono contenti per l’esito delle votazioni ?
    Un motivo in piu’ per essere soddisfatti che la coppia di promessi sposi Bersani/Monti non sia riuscita a convolare a nozze !
    Il candidato cancelliere della SPD puo’ andare …….. dove lo manda Grillo !

  2. e’ finita la pacchia.. mangiatevi i crauti e fatevi i cazzi vostri in casa vostra.noi non abbiamo bisogno di voi,LADRI! ci avete ridotto sul lastrico confabulando con monti.vi siete spartiti il bottino italia,ora e’ tempo che meditiate e andate affanculo tutti !!

  3. Purtroppo ammetto mio malgrado che il rischio di una ricostituzione di un’ordine di comando e governo dittatoriale si stà ripresentando anche a distanza di 50 anni di sofferenze.Io ho votato per IO AMO L’ITALIA però bravo grillo e mi auguro che anche l’altro clown e gli altri attori capiscano e cambino atteggiamenti.

  4. ma che cercano sti stronzi di merda. se fossi nato in germania mi ammazzerei, orgoglioso di essere italiano, anche con Grillo e Berlusconi.So noro a doversi vergognare, non riescono piu’ a comandare? andate a farla in culo stronzi.

  5. purtroppo i tedeschi hanno ragione. Hanno vinto 2 clown. Uno schifo. Peccato, perchè il Paese non sarebbe neanche male ma vogliamo restare nell’ignoranza, si vede che ci va bene così.

Lascia un commento