Napolitano: “con Bersani faremo l’amnistia”

Vox
Condividi!

MILANO – In gita al carcere di San Vittore il Capo dello Stato. Giorgio Napolitano ha incontrato i detenuti, il personale e i volontari – chissà se ha incontrato anche il cappellano sessuomane – nella storica rotonda del penitenziario milanese e visiterà un raggio del carcere.
AMNISTIA – Le ragioni della visita sono legate alla grave situazione delle carceri italiane il cui sovraffollamento è solo uno degli aspetti critici. All’esterno del penitenziario di San Vittore il Capo dello Stato ha incontrato un presidio del partito Radicale. «Se mi fosse toccato mettere una firma lo avrei fatto non una ma dieci volte». Giorgio Napolitano ha così risposto al radicale Marco Cappato che invocava un provvedimento di amnistia, sottolineando che tuttavia occorre un voto del Parlamento e dipenderà da chi vincerà le elezioni.

Vox

Un delinquente. Godono all’idea di liberare migliaia di stupratori e assassini, non dicono che il problema sarebbe risolvibile semplicemente bloccando l’immigrazione che è alla radice dell’eccesso di detenuti.




8 pensieri su “Napolitano: “con Bersani faremo l’amnistia””

  1. Condivido pienamente il commento di giulia, mandiamoli tutti a casa loro per espiare le pene,sarebbe un bel risparmio per i contribuenti italiani e meno FECCIA per le strade .. . .ci bastano già i nostri parassiti. Inoltre è doveroso dire che alle vittime di stupri, rapine,omicidi,sequestri di persona ed altro nessun politico ci pensa . . . . . . .pannella ( lo scrivo minuscolo perchè non merita niente ha solo mangiato gratis per 50 anni fottendosi i sacrifici dei cittadini italiani) è solo um drogato di m . . .a. MANDIAMOLI TUTTI A CASA POLITICI E STRANIERI INDESIDERATI. Buona fortuna mia AMATA ITALIA: . . . . . . FRATELLI ITALIANI SVEGLIAMOCI .. . .

    1. perche nn vai 2 giorni dentro a vedere come stanno quelli poveri che sono dentro i carceri….e poi i stranieri vi hanno datto di mangiare per tanti anni….adesso che nn ce piu lavoro gli mandate giu razisti siette grandi razisti fatte schiffo

  2. siete propio dei racisti andate a vedere cosa voldire esere i carcere e puoi parliamo peci di merda io sono condanato da inocente non centravo niente pero mi hano condanato se eravate nel mio posto non lo pensavate cozi lo spero ce vi sucede cozi capite e imparate bastardi ci e incontrario al amistia e sono tantisimi come me…………..

I commenti sono chiusi.