Chiudono figlia 8 anni in gabbia: Rinchiusa al buio mentre madre adottiva e compagno al cinema

Vox
Condividi!


In gabbia, al buio: cosi’ gli agenti hanno trovato una bimba di 8 anni, lasciata dietro le sbarre mentre la madre adottiva e il suo fidanzato, insieme ai tre figli naturali, andavano al cinema. Al suo ritorno pero’ la coppia e’ finita in manette. E’ accaduto a Las Cruce, in New Mexico. Cindy Patriarchias di 33 anni ed il suo fidanzato avevano costruito la piccola gabbia nella loro casa mobile: 72 cm di larghezza, 1,5 metri di lunghezza, alta 1,26 metri con un materasso sul pavimento.

Vox

Las polizia Cruces ha infatti arrestato la matrigna e il suo convivente, un meticcio messicano, Edmond Gonzales, 37 anni, Venerdì sera con l’accusa di abusi su minori.
I due sono stati portati nel Centro di detenzione della contea di Dona Ana ed è stata fissata una cauzione di 25.000 dollari, ha detto la polizia.
La polizia è stata chiamata a casa della coppia poco prima delle 19:30 di Venerdì, e la bambina è stata liberata dalla gabbia con la l’aiuto del personale medico.

E’ l’America che vota Obama, quella delle coppie miste composte da immigrati messicani e obese donne bianche; l’America delle madri di tre figli che si “rifidanzano” e vivono del welfare statale. E’ la società che vogliono imporre anche in Italia.