Fini ha ancora la casetta piccolina a Montecarlo

Vox
Condividi!
Vox

Il nome di Tulliani è ancora sul citofono dell’appartamento di boulevard Princesse Charlotte. I militanti: “Senza vergogna”
I militanti della sezione di Lodi dei Fratelli d’Italia andati a Montecarlo per vedere come stanno le cose in boulevard Princesse Charlotte al civico 14, hanno scoperto che sul citofono della famosa casa di Montecarlo c’è ancora il nome “Tulliani“, il cognato dell’ex compagno di partito in An Gianfranco Fini, oggi leader del micropartito Fli. L’appartamento monegasco resterebbe dunque nella disponibilità di mister Tulliani (anche se ufficialmente sarebbe di proprietà della società Printemps, con sede sull’isola di Santa Lucia nelle Antille. E così, dopo aver piantonato per qualche ora lo stabile, hanno deciso di appiccicare sul campanello, sulla cassetta delle lettere e sulla porta d’ingresso un biglietto con la scritta “Fini, ridacci il maltolto”.




Un pensiero su “Fini ha ancora la casetta piccolina a Montecarlo”

  1. Fratelli d’Italia chi??? Quelli che escono dal Pdl per allearsi col pdl…………….ahahaha!!! Quelli che parlano di coraggio ma quando Fini puntò il dito stavano tutti zitti e a cuccia e se la facevano sotto….Quei VENDUTI dei vari LaRussa e Meloni che fanno questa sceneggiata solo perchè nel Pdl non avevano più il posto sicuro….. e poi tanto PAGA Berlusconi tutta la campagna elettorale (compresi i manifesti di quella ex barista della Meloni)….. e dopo tutta sta pagliacciata alla fine che fanno?? sempre sotto la cappella di b. restano…….ahahah!!! che buffoni!

I commenti sono chiusi.