Boldrini ossessionata: “Dijsselbloem sessista”

“E’ con il superamento di ogni pregiu- dizio e stereotipo di natura sessista o razzista che potremo procedere verso una maggiore integrazione tra i nostri popoli e Stati”.Così la Presidente del- la Camera, Boldrini, in una lettera al Presidente Eurogruppo Dijsselbloem,dopo l’intervista alla Frankfurter Allgemei- ne Zeitung. “La frase a lei attribuita ‘non puoi spendere … Continua la lettura di Boldrini ossessionata: “Dijsselbloem sessista”

Minniti dopo scoperta immigrati terroristi: “Più controlli sulle aree affollate”

Smantellata cellula islamica vicina all’Isis: proselitismo sul web Una cellula terroristica che faceva proselitismo islamico via web è stata smantellata dalla polizia in un’operazione che ha portato all’arresto di 4 immigrati. In manette sono finiti tre tunisini e un marocchino che operavano tra Perugia, Milano e la Germania. I quattro diffondevano in Rete centinaia di … Continua la lettura di Minniti dopo scoperta immigrati terroristi: “Più controlli sulle aree affollate”

Governo: “Si può espellere solo in casi particolari e volontari”

I rimpatri forzati “sono molto difficili da fare. Quindi bisogna anche dirlo agli italiani: i respingimenti forzati, diciamo soprattutto prendere la gente e mandarla via in blocco, non esistono, non si fanno, non si possono fare se non in casi individuali molto precisi”. Lo ha detto il viceministro degli Esteri Mario Giro, intervenendo a Radio … Continua la lettura di Governo: “Si può espellere solo in casi particolari e volontari”

Mattarella elogia la UE in aula, leghisti si alzano e se ne vanno

“Quando tutto cominciò, 60 anni fa proprio a Roma con la firma dei Trattati, per l’Europa erano tempi di certo più difficili di quelli attuali, era il tempo della cortina di ferro e della guerra fredda, eppure un sogno diventò realta”, afferma il Capo dello Stato nel suo discorso. “La Brexit, le spinte antieuropeiste, gli … Continua la lettura di Mattarella elogia la UE in aula, leghisti si alzano e se ne vanno

Liberano Scafisti e perquisiscono i Forconi: questo sono i magistrati

La Polizia ha eseguito una serie di perquisizioni nei confronti di leader ed esponenti del Movimento dei Forconi ad Ascoli, Campobasso, Como, Firenze, Latina, Roma, Taranto e Treviso. Le perquisizioni sono scattate nei confronti di coloro che hanno manifestato l’intenzione di attuare “l’Ordine di cattura popolare”, un documento messo a punto da alcuni degli indagati … Continua la lettura di Liberano Scafisti e perquisiscono i Forconi: questo sono i magistrati

Procura: “Scafisti sono giovani bisognosi, non possiamo arrestarli”

I giovani scafisti sono costretti dalle organizzazioni criminali a fare da ‘piloti’ a natanti carichi di migranti e quindi agiscono sotto stato di necessità, per questo non è configurabile per loro il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. E’ la bizzarra linea della Procura di Catania, contenuta in una circolare del procuratore Carmelo Zuccaro, illustrata dal … Continua la lettura di Procura: “Scafisti sono giovani bisognosi, non possiamo arrestarli”

Presidente Eurogruppo alleato PD: “Italiani, spagnoli e greci spendono tutto in alcol e donne”

“Durante la crisi dell’euro i Paesi del Nord hanno dimostrato solidarietà con i Paesi più colpiti. Come socialdemocratico do molta importanza alla solidarietà, ma hai anche degli obblighi, non puoi spendere tutti i soldi per alcol e donne e poi chiedere aiuto”. Sono le deliranti parole del presidente dell’Eurogruppo, il socialista nello stesso gruppo del … Continua la lettura di Presidente Eurogruppo alleato PD: “Italiani, spagnoli e greci spendono tutto in alcol e donne”

Mister Mafia Capitale: “Comprai 220 tessere per il congresso del Pd”

Salvatore Buzzi – quello che l’immigrazione rende più della droga – grande capo delle cooperative impegnate nel business dei fancazzisti africani, interrogato nell’ambito dell’inchiesta Mafia Capitale, ha rivelato di aver comprato 220 tessere a favore di esponenti del Pd romano in vista del congresso capitolino del partito: Goffredo Bettini, Umberto Marroni e Micaela Campana. “Noi … Continua la lettura di Mister Mafia Capitale: “Comprai 220 tessere per il congresso del Pd”

Alfano: “Italia impegnata contro razzismo”

In occasione della fantasmagorica Giornata internazionale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali, interviene Angelina Alfano: “L’eliminazione di ogni forma di discriminazione razziale è una sfida per tutta la comunità internazionale – dichiara il ministro abusivo degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano – che occorre affrontare in sinergia anche con le organizzazioni della società … Continua la lettura di Alfano: “Italia impegnata contro razzismo”

SALVINI: “NON USIAMO PIU’ PAROLA PROFUGHI, SONO TUTTI CLANDESTINI”

– ”Non usiamo piu’ la parola profughi, questi sono clandestini dal primo all’ultimo”. Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord, lo ha detto oggi a Salsomaggiore Terme a un comizio sulla questione immigrazione. ”Se il ministro degli Interni fosse della Lega Nord, da oggi non sbarcherebbe piu’ nessuno perche’ la Marina Militare e la Guardia … Continua la lettura di SALVINI: “NON USIAMO PIU’ PAROLA PROFUGHI, SONO TUTTI CLANDESTINI”

Invasione, Salvini: “Un buon cristiano li aiuta a casa loro”

“Il problema è chiudere il rubinetto, altrimenti la casa si allaga – attacca il leader leghista ai microfoni di Radio Padania – anche perché ci sarà il Papa a Milano e Monza sabato prossimo e dico un buon cristiano, un buon cattolico aiuta chi ha bisogno, ma aiuta la gente a star bene a casa … Continua la lettura di Invasione, Salvini: “Un buon cristiano li aiuta a casa loro”

Salvini attacca Boldrini su Ius Soli: “Togliamo a lei la cittadinanza”

ll caso di di Ihlam Mounssif, la marocchina di 22 anni a cui ieri è stato negato di entrare alla Camera dei Deputati perché non italiana (un vero e proprio dramma), eccita Boldrini e i vari cultori della cittadinanza ai figli degli immigrati. Vere e proprie bombe a tempo, come dimostra la vicina Francia. Subito … Continua la lettura di Salvini attacca Boldrini su Ius Soli: “Togliamo a lei la cittadinanza”

Salvini fa scappare De Magistris in diretta

A In mezz’ora di Lucia Annunziata gli ospiti erano due: prima Luigi De Magistris, poi Matteo Salvini. E Annunziata chiede: “Almeno un saluto ve lo scambiate?”. E il saluto arriva, ma al veleno. Prima Salvini: “Saluto tutti, ci mancherebbe altro. Mi spiace però che Napoli sia amministrata da una persona come De Magistris, il quale … Continua la lettura di Salvini fa scappare De Magistris in diretta

Guardando certe foto: è peggio la Mafia o l’Antimafia?

Mattarella incontra Don Ciotti, quello di ‘Libera’, che ha messo su un bel business dell’Antimafia. Quando vediamo certe facce in certe foto, ci vengono dubbi se sia peggio la Mafia o l’Antimafia: e probabilmente la prima continua ad esistere proprio perché senza, la seconda non potrebbe fare affari.

Lucci con carro funebre inscena funerale di Ncd – VIDEO

E dopo si presenta in teatro. Dove, quando interrompe Alfano la platea lo contesta “Lasciaci lavorare”. Erano anche loro in vena di battute:

Sinistra Italiana preoccupata per il clandestino Trans nel reparto uomini

Notizia ‘strappalacrime’: In Italia da 17 anni, dopo aver perso il lavoro (immaginate quale lavoro), e con esso, da tre anni (quindi aveva avuto tutto il tempo di togliersi dalle palle da solo), il permesso di soggiorno, è finita al Cie di Brindisi. Adriana, trans brasiliana, è però detenuta nel reparto maschile e ha cominciato … Continua la lettura di Sinistra Italiana preoccupata per il clandestino Trans nel reparto uomini

Turchia ci dichiara guerra, élite UE festeggiano

”Uomo avvisato, mezzo salvato”: cosi’ il segretario della Lega Nord Matteo Salvini ha commentato su Radio Padania le parole del ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, che ha dichiarato che ”presto in Europa inizieranno le guerre di religione”. ”Cosa devi pensare? Che almeno – ha aggiunto – hanno avuto l’onesta di dircelo”. ”Loro non lo … Continua la lettura di Turchia ci dichiara guerra, élite UE festeggiano

UE disarma i cittadini: addio legittima difesa

Nella seduta plenaria di oggi il Parlamento Europeo ha approvato in via definitiva la modifica alla Direttiva Armi, così come proposta dalla commissione IMCO, senza quindi nessun emendamento migliorativo: 491 i voti favorevoli, 123 i contrari e 29 gli astenuti. 179 Europarlamentari, invece, hanno sostenuto la proposta migliorativa fatta da Dita Charanzová, ma senza successo. … Continua la lettura di UE disarma i cittadini: addio legittima difesa

PD vieta la piazza a Salvini: “Niente Legittima Difesa il 25 Aprile”

PD come De Magistris, vuole impedire a Salvini di manifestare per la Legittima Difesa: “Il 25 aprile saremo in piazza a Verona per rivendicare il diritto di difendersi senza essere processati”. Ai microfoni di Radio Padania torna sul caso di Mario Cattaneo che, durante una rapina alla sua osteria, si è difeso dall’aggressione di un … Continua la lettura di PD vieta la piazza a Salvini: “Niente Legittima Difesa il 25 Aprile”

E’ BREXIT: POCO FA VOTO DEFINITIVO, DOMANI USCITA REGNO UNITO UFFICIALE

Via libera definitivo, è Brexit: sia la Camera dei Comuni sia, oggligata, la non eletta Camera dei Lord, hanno approvato la legge che autorizza l’avvio dell’iter. La legge era stata appena ripristinata dai deputati nel testo originale voluto dall’esecutivo, dopo l’abrogazione di due emendamenti inseriti dalla Camera alta. Camera alta alla quale non è rimasto … Continua la lettura di E’ BREXIT: POCO FA VOTO DEFINITIVO, DOMANI USCITA REGNO UNITO UFFICIALE

A volte ritornano: Scalzone invita a prendere a bottigliate agenti

La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo d’indagine con l’ipotesi di reato di istigazione a delinquere sulle frasi di Oreste Scalzone, ex esponente di Potere operaio, pronunciate sabato alla commemorazione di Francesco Lorusso, studente e militante di Lotta continua ucciso 40 anni fa in via Mascarella durante una manifestazione da un colpo sparato da … Continua la lettura di A volte ritornano: Scalzone invita a prendere a bottigliate agenti

Salvini a cena dall’oste che ha ucciso ladro romeno: “Una brava persona”

CENA SOLIDALE PER SALVINI – Il leader della Lega ha cenato all’Osteria dei Amis, il locale dell’uomo che la scorsa settimana ha sorpreso dei ladri romeni nella sua proprietà. Uno è morto, gli altri sono ancora in fuga:

Violenze a Napoli: Polizia sta analizzando i video

Nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove ieri le violenze contro Salvini e la democrazia sono sfociate in devastazioni inaudita, ci si lecca le ferite. Il fronte investigativo va avanti: la polizia sta visionando le immagini dei sistemi di sorveglianza e i video registrati dalla ‘Scientifica’: l’obiettivo è identificare altri “giggini”, scesi in piazza solo per … Continua la lettura di Violenze a Napoli: Polizia sta analizzando i video

Offese a Serracchiani, poliziotto condannato a 15 giorni di carcere

Dimenticate gli stupratori, per quelli scatta la prescrizione. Ma se ti chiami Serracchiani, e hai amici nella magistratura politicizzata, la condanna dei tuoi nemici arriva a tempo di record. E’ il caso di Romano Piccinin, l’ex poliziotto maniaghese di 52 anni che un mese e mezzo fa ha ‘minacciato ‘via Facebook la presidente del Friuli … Continua la lettura di Offese a Serracchiani, poliziotto condannato a 15 giorni di carcere

Wilders: “La UE non è riformabile, fine è già cominciata”

“L’Europa deve sparire, più poteri alle Nazioni”, è lo slogan del leader olandese Geert Wilders. “Io voglio essere responsabile del mio destino, non posso accettare che altri decidano per me, che si tratti di politiche dell’immigrazione, di chi deve o non deve entrare in casa mia, di economia, di tutto. Possiamo lavorare insieme tra Paesi … Continua la lettura di Wilders: “La UE non è riformabile, fine è già cominciata”

Ladri uccisi: “Se stessero a casa loro non succederebbe”

Davanti all’ osteria Dei Amis di Casaletto lodigiano, dove il proprietario ha ucciso in ladro che aveva rubato nel ristorante, è arrivato anche Giovanni Petrali, l’ex tabaccaio che il 17 maggio 2003 subì una rapina nel suo locale a Milano, in piazzale Baracca, e dopo essere stato aggredito dai banditi inseguì i ladri in strada … Continua la lettura di Ladri uccisi: “Se stessero a casa loro non succederebbe”

Kyenge attacca Salvini: “Istiga all’odio”

Sul palco del Lingotto Cecile Kyenge torna ad attaccare chi non la pensa come lei: “Salvini ha il diritto di presentare la sua proposta dove e come vuole, ma noi abbiamo il dovere di chiamarla con il suo nome: istigazione all’odio”, dice. E aggiunge: “Li andremo a prendere casa per casa, dice Salvini. Sono parole … Continua la lettura di Kyenge attacca Salvini: “Istiga all’odio”

Italia accoglie i clandestini africani ma respinge i profughi tibetani

Intervista del PN agli esuli tibetani in Italia: Erano un centinaio i manifestanti riunitisi a Milano per celebrare il 58esimo anniversario della rivolta di Lhasa. Tra bandiere tibetane, monaci e striscioni che invocavano chance di pace per il Tibet e la ripresa del dialogo tra la Cina comunista e il Dalai Lama, abbiamo incontrato Chodup … Continua la lettura di Italia accoglie i clandestini africani ma respinge i profughi tibetani

SALVINI LANCIA SFIDA DA NAPOLI: “VOGLIO ITALIA SOVRANA”

SALVINI A NAPOLI: E’ GUERRIGLIA DEMOCRATICA – VIDEO CHOC

http://se-pi1-7.se.vod.msf.ticdn.it/mp4/2017/03/15abe47305e7d2-05_0.mp4 “Non siamo in dittatura a Napoli non esiste Stato, comandano i centri sociali. Ma io ci sarò lo stesso, alle 17 alla Mostra d’Oltremare: se non mi faranno parlare dentro, parlerò fuori”, aveva affermato Salvini. Poi ha aggiunto: “Mi sorprende che un ex magistrato possa decidere chi deve parlare o meno in una città. … Continua la lettura di SALVINI A NAPOLI: E’ GUERRIGLIA DEMOCRATICA – VIDEO CHOC

Le truppe di De Magistris assaltano agenti: bombe e sassi – VIDEO

Fitto lancio di fumogeni sanpietrini e bombe carta contro gli agenti alla manifestazione anti-Salvini di Napoli. Le truppe di o’ sindaco sono scatenate. http://www.metropolisweb.it/VIDEO/786_napoli-le-barricate-anti-salvini-video-4.mp4 ”É scandaloso che un ex magistrato sfortunatamente sindaco, spero ancora per poco, si permetta di decidere chi può e chi non può venire a Napoli”, ha intanto detto il leader della … Continua la lettura di Le truppe di De Magistris assaltano agenti: bombe e sassi – VIDEO

L’avvocato Serracchiani difende multinazionale nel licenziamento di 18 lavoratori

Serracchiani, la n.2 del Pd ha anche uno studio legale. Che difende il colosso delle pulizie nel licenziamento di 18 lavoratori Debora Serracchiani, numero due del Pd e presidente di Regione è anche socia di uno studio legale che tra le altre cose ha scelto di difendere non gli operai ma il “padrone”, cioé la … Continua la lettura di L’avvocato Serracchiani difende multinazionale nel licenziamento di 18 lavoratori

RISTORATORE LODI, SALVINI: “PAGHEREMO SPESE LEGALI” – VIDEO

“Saremo vicini al ristoratore pagando anche le spese legali come regione Lombardia”, afferma Salvini in un’intervista a Tgcom24. “Non provo nessuna compassione per la ‘vittima’: se invece di andare a rubare fosse andato a lavorare, ora sarebbe vivo”. Paolo Grimoldi, deputato della Lega: “È inaccettabile che la Lombardia, che con 54 miliardi di tasse regalati … Continua la lettura di RISTORATORE LODI, SALVINI: “PAGHEREMO SPESE LEGALI” – VIDEO

Crollo cavalcavia, Gentiloni: “Ne parleremo al Salone del mobile con Renzo Piano”

Il crollo del cavalcavia sull’A14 è stato “drammatico” e “mi auguro che le inchieste della magistratura e quelle disposte dal ministero dei Trasporti chiariscano le responsabilità”. Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni a margine del Consiglio europeo. Tuttavia, ha aggiunto, “abbiamo un buon sistema stradale, soprattutto autostradale. Ci sono grandi problemi di manutenzione del … Continua la lettura di Crollo cavalcavia, Gentiloni: “Ne parleremo al Salone del mobile con Renzo Piano”

Deputato PD svela piano governo: “Più campi nomadi ovunque” – VIDEO

Il deputato PD Umberto D’Ottavio svela il programma del governo abusivo: più campi nomadi da diffondere ovunque.

Ristoratore spara a ladro e lo uccide, Salvini: “Sto con lui”

A poche ore dalla sparatoria di Casaletto, dove un ristoratore si è difeso da ben 3 ladri, arrivano le parole di Salvini: “Lodi, sorprende nella notte dei ladri nel suo ristorante, durante l’aggressione il 67enne spara un colpo di fucile e uccide un rapinatore scrive su Facebook Salvini -. Che il Parlamento approvi subito la … Continua la lettura di Ristoratore spara a ladro e lo uccide, Salvini: “Sto con lui”

Perquisizioni al “Sole24Ore”: ​abbonamenti gonfiati, lettori fake

La Guardia di Finanza di Milano ha svolto una serie di perquisizioni al Sole24Ore. Risultano indagati per false comunicazioni sociali, tra gli altri, il direttore Roberto Napolitano, l’ex presidente Benito Benedini e l’ex Ad Donatella Treu. Tutti cognomi interessanti. In tutto gli indagati sarebbero 10. Al centro dell’inchiesta ci sarebbe una fittizia sottoscrizione di decine … Continua la lettura di Perquisizioni al “Sole24Ore”: ​abbonamenti gonfiati, lettori fake

Maggiordomo Merkel riconfermato a presidenza Ue

L’obbediente maggiordomo di Merkel, presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, è stato riconfermato per un altro mandato. Lo ha twittato il premier lussemburghese Xavier Bettel. ‘Habemus il ‘presidentum’ del Consiglio europeo, Buona fortuna Donald”. “Grato per la fiducia e la valutazione positiva del Consiglio europeo. Farò del mio meglio per rendere migliore l’Ue”, ha risposto … Continua la lettura di Maggiordomo Merkel riconfermato a presidenza Ue

Mattarella: “Anche clandestini meritano rispetto”

“Bisogna organizzare in Europa, in maniera più intelligente, l’accoglienza e l’integrazione. E’ necessario evitare alcuni errori: quello di consentire che si creino ambienti, luoghi di emarginazione, ghetti per gli immigrati e le successive generazioni, che li facciano sentire emarginati dalla società”. Il presidente abusivo della Repubblica, Sergio Mattarella, già si porta avanti alle ‘prossime generazioni’. … Continua la lettura di Mattarella: “Anche clandestini meritano rispetto”

Sindaco Fratelli d’Italia: “Appello del muezzin fa parte della nostra cultura”

“L’appello del muezzin fa parte della nostra cultura. Nessuna offesa per noi Cristiani”. Queste sono le deliranti tesi di Nicola Cristaldi (Fratelli d’Italia), sindaco di Mazara del Vallo e già presidente dell’Assemblea regionale siciliana, commentando la decisione della Knesset, il parlamento israeliano, che ha approvato ieri in lettura preliminare una bozza di legge che mira … Continua la lettura di Sindaco Fratelli d’Italia: “Appello del muezzin fa parte della nostra cultura”

SVIZZERA CHIUDE FRONTIERA: “TROPPI FURTI DA IMMIGRATI RESIDENTI IN ITALIA”

A partire dal primo del prossimo mese i due valichi comaschi di Ronago e Colverde, oltre a quello di Ponte Cremenaga in provincia di Varese, rimarranno chiusi dalle 23 alle 5 del mattino per decisione dell’Amministrazione federale elvetica delle dogane. Motivo? L’emergenza profughi ha causato un aumento dei reati in prossimità del confine. Furti e … Continua la lettura di SVIZZERA CHIUDE FRONTIERA: “TROPPI FURTI DA IMMIGRATI RESIDENTI IN ITALIA”

Assalti a Polizia, De Magistris: “Sto coi centri sociali”

”Io mi schiero completamente dalla parte dei centri sociali che portano avanti un dissenso forte nei confronti di un uomo politico che qualche giorno fa, utilizzando un linguaggio di tipica impronta nazifascista, ha detto che andava nelle piazze e nei vicoli a prendere le persone extracomunitarie per cacciarle”. Lo ha affermato il sindaco di Napoli, … Continua la lettura di Assalti a Polizia, De Magistris: “Sto coi centri sociali”

Alfano contro Ungheria: “Noi i profughi li accogliamo”

Alfano non perde occasione per fare figuracce all’estero, il problema è che, pur abusivamente, ci rappresenta. Pensate che immagine demenziale diamo all’esterno. L’ultima sua uscita con il ministro degli esteri dell’Ungheria. Che ha un governo eletto, a differenza del nostro che, ad oggi, ha il consenso di nemmeno 1/3 degli italiani. “Ho ribadito lo stupore … Continua la lettura di Alfano contro Ungheria: “Noi i profughi li accogliamo”

Berlusconi tradisce i Cinesi e va da McDonald’s

Silvio Berlusconi al McDonald’s di Segrate, domenica 5 marzo.

Vietato sparare ai ladri anche se armati e dentro casa tua – VIDEO

L’Avvocato Giulia Bongiorno spiega la ‘legittima difesa’: “La legge dice che è legittima la difesa solo se c’è un pericolo imminente e se non riesco a trovare in casa un metodo meno offensivo dell’arma”. “In sostanza – spiega Buongiorno – serve una indagine notturna per capire se chi mi sta aggredendo sta mettendo in pericolo … Continua la lettura di Vietato sparare ai ladri anche se armati e dentro casa tua – VIDEO

Salvini contro il racket delle mimose al semaforo

In occasione della Festa della donna – ricorrenza patetica – vengono donati circa 12 milioni i ramoscelli di mimosa. Matteo Salvini ha lanciato un appello: “Agli uomini chiedo un favore: se per voi ‘festa della donna’ significa comprare una mimosa al semaforo dal clandestino di turno, lasciate perdere!”. Il leader leghista non ha, poi, mancato … Continua la lettura di Salvini contro il racket delle mimose al semaforo

Matteo Salvini a Napoli, fans De Magistris assaltano polizia

Scontri tra le forze dell’ordine e fancazzisti dei centri sociali sobillati da o’ sindaco De Magistris, poco distante dall’ingresso della sede del quotidiano Il Mattino, a Napoli, dove è in corso un forum con Matteo Salvini, leader della Lega. Momenti di tensione anche tra un gruppuscolo di femminazi e le forze dell’ordine, dall’altra parte della … Continua la lettura di Matteo Salvini a Napoli, fans De Magistris assaltano polizia

Fedeli: “Mio marito lava i piatti”, e noi lo paghiamo 120 mila euro

Il ministro dell’Istruzione, in un’intervista al giornale di partito Repubblica, alla vigilia della festa della donna si esalta, rivendicando i risultati – a detta sua – del governo Renzi in materia di parità di genere: la norma contro le dimissioni in bianco, i finanziamenti ai centri antiviolenza, le misure per tutelare le donne che denunciano … Continua la lettura di Fedeli: “Mio marito lava i piatti”, e noi lo paghiamo 120 mila euro

Versailles: il declino dell’Europa in una foto imbarazzante

Francois Hollande, presidente in scadenza come uno yogurt andato a male, accoglie Paolo Gentiloni (abusivo), Angela Merkel(in scadenza) e Mariano Rajoy(governo minoranza) nella reggia di Versailles, per parlare di ‘futuro della Ue’. Fantastico. E’ avanzata una ghigliottina? Il vertice a quattro è stato convocato dal presidente francese per preparare le celebrazioni dei Trattati di Roma … Continua la lettura di Versailles: il declino dell’Europa in una foto imbarazzante

Lega firma accordo con il partito di Putin

Siglato a Mosca l’accordo di cooperazione tra la Lega e il partito di Putin, Russia Unita. Salvini parla di “accordo storico” che prevede le parti “si consulteranno e si scambieranno informazioni sui temi di attualità, sulle relazioni internazionali, sullo scambio di esperienze nella sfera delle politiche per i giovani e dello sviluppo economico”. Previsti “scambi … Continua la lettura di Lega firma accordo con il partito di Putin

Farinetti ringrazia Renzi per i 223 profughi a basso costo: “Lo voterò alle primarie”

Matteo Renzi “si è sentito forte perché stava facendo riforme giuste e forti. Ha sbagliato a cavalcare troppo l’onda. Però è anche vero che gli altri avevano già deciso di non passargli la palla e fargli fare goal”. Così in un’intervista a Repubblica il kapò di Eataly, Oscar Farinetti: “Considero il personaggio persona molto onesta … Continua la lettura di Farinetti ringrazia Renzi per i 223 profughi a basso costo: “Lo voterò alle primarie”

Assessore PD arrestato con droga: “La compro qui per non pagare mafie”

Ci arrendiamo. Quelli del PD hanno una fantasia sconfinata. Sulla seguente notizia: Assessore PD arrestato mentre traffica droga C’è da registrare infatti la divertente tesi difensiva del piddino: Incredibile. Per la cronaca: trasportava anche hashish, non solo marijuana.

Ladri marocchini subito liberi, assessore: “A questo punto spariamogli”, sei d’accordo?

“Io gli sparerei. Punto. Oggi non sono democratica e davanti a queste cose men che meno”, scrive su Facebook Ilaria Paparella, la bella vicesindaco di centrodestra di Villadose, commentando la notizia dell’immediata scarcerazione dei due marocchini che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno messo a segno il furto nell’osteria Ai Trani di via Cavour. … Continua la lettura di Ladri marocchini subito liberi, assessore: “A questo punto spariamogli”, sei d’accordo?

Schiaffo ai giovani suicidi: a Poletti deleghe politiche giovanili

Da oggi Giuliano Poletti assume anche le deleghe per le politiche giovanili, oltre che i demenziali servizio civile nazionale e universale e l’integrazione. Lo ha deciso oggi il Consiglio dei ministri che ha inoltre approvato l’integrazione della delega di funzioni (contenzioso valutario e contrasto del riciclaggio) conferita dal ministro dell’Economia e delle finanze Pier Carlo … Continua la lettura di Schiaffo ai giovani suicidi: a Poletti deleghe politiche giovanili

Iscritti PD, ecco come la pensano davvero: “Agli immigrati? Sparare” – VIDEO

Il dramma è che persone che la pensano come questi signori – che sono la maggioranza anche in Toscana ed Emilia Romagna – votano PD per ‘tradizione’. Senza questi elettori che non condividono le politiche piddine, il PD e quindi le bizzarre tesi che porta avanti, sarebbero irrilevanti.

La laurea non serve: Fedeli è ministro più ricco, sfiora i 200mila euro

Le dichiarazioni dei redditti del 2016 degli ‘onorevoli’. Vince tra i membri del governo la ministra senza laurea e diploma Valeria Fedeli che ha dichiarato un reddito imponibile pari a 180.921 euro per l’anno appena trascorso. Seguono Dario Franceschini, ministro per i Beni Culturali con 148.692 e miss Ikea Anna Finocchiaro, con 144.853. Il Presidente … Continua la lettura di La laurea non serve: Fedeli è ministro più ricco, sfiora i 200mila euro

Mogherini contestata dal parlamento serbo: “Non vogliamo la UE” – VIDEO

La rappresentante Ue per la politica estera e di sicurezza (ah ah ah) Federica Mogherini è stata contestata oggi nel parlamento serbo dai deputati nazionalisti e antieuropeisti del partito Srs di Vojislav Seselj. Sin dall’ingresso in aula di Mogherini, e durante il suo intervento in inglese ancora in corso, i deputati hanno scandito a a … Continua la lettura di Mogherini contestata dal parlamento serbo: “Non vogliamo la UE” – VIDEO

Verdini condannato a 9 anni: tempi duri per i Renzi-boys

Denis Verdini è stato condannato a 9 anni di reclusione. Questa la pena in primo grado inflitta dal tribunale di Firenze al processo per il crac del Credito cooperativo fiorentino. Per il senatore di Ala i pm Luca Turco e Giuseppina Mione avevano chiesto 11 anni.

Immigrati in fila per iscriversi al PD

Puglia. Piovono le tessere per far fuori Michele Emiliano candidato alla segreteria. Lo scorso anno le tessere erano 27 mila, adesso sono arrivate a 34 mila, circa 7 mila in più: in 48 ore. Con immigrati in coda per aderire entusiasti al Pd a San Severo, provincia di Foggia. Proprio il comune dove è situata … Continua la lettura di Immigrati in fila per iscriversi al PD

Romeo: donazione a Renzi, e vinse subito appalto

Erano tutti amici di Romeo. L’Anci – l’associazione dei Comuni monopolizzata dal PD – presiduta dal renziano Graziano Delrio, nel 2013, affidò a Romeo la gestione delle riscossioni al posto di Equitalia. De Magistris, da poco eletto Sindaco di Napoli, siglò la più ingente delle transazioni del suo mandato proprio con la società di gestione … Continua la lettura di Romeo: donazione a Renzi, e vinse subito appalto

Lascia un commento