Piano del Governo: rendere permanente accoglienza profughi

Vox
Condividi!

Il Viminale si prepara a lanciare un nuovo piano per rendere permanente la presenza dei sedicenti profughi in Italia. E’ il secondo passo verso la sostituzione etnica. In sintesi: gli italiani dovranno pagare per farsi sostituire dai migranti afroislamici.

Cosa prevede? Formazione e avviamento al lavoro. Solo così, secondo il ministero dell’Interno, si potrà compiere un ulteriore passo senza fermarsi all’accoglienza. Perché l’obiettivo non è mai stato salvare qualcuno dalla guerra, visto che provengono da paesi dove ci sono meno stragi che in Europa, l’obiettivo è sempre stato procurare manodopera low-cost alle multinazionali e alle coop vicine al PD.

Vox

“Se il 2016 è stato segnato da un accordo con l’Anci per coinvolgere il maggior numero possibile di Comuni affinché si allargasse il sistema Sprar (Servizio protezione richiedenti asilo e rifugiati), ora è tempo di stringere un altro accordo con le Regioni perché la formazione professionale e l’avviamento al lavoro è innanzitutto una competenza loro”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli sbarchi hanno rallentato perché devono avere il tempo di ‘integrare’ il milione già sbarcato prima di ricominciare. La rana deve bollire lentamente.