Immigrati manifestano a Roma: “Vogliamo le case degli Italiani”

Vox
Condividi!

“La manifestazione è appena iniziata e siamo già oltre 5.000”. A dirlo al megafono gli organizzatori del corteo “Stop sgomberi” in corso a Roma. In testa alla manifestazione, i clandestini sgomberati dal palazzo di via Curtatone.

Vox

“Con la manifestazione di oggi vogliamo denunciare che siamo stanchi di questi sgomberi che andavano concordati e continuano a non esserlo – dicono i violenti dei Movimenti di lotta per l’abitare degli immigrati – chiediamo un tavolo istituzionale con Comune, Regione, Prefettura e Questura per trovare una soluzione”. La soluzione è semplice: l’Africa.

I manifestanti stanno sfilando al grido: “vogliamo una casa”, degli italiani, che intanto a Roma non possono sfilare e vengono sfrattati. Per fare spazio ai ‘migranti’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tra i cartelli esposti anche uno con su scritto: “poliziotto fatti dare una carezza”, riferito al gesto buonista di un agente che ha accarezzato una clandestina durante lo sgombero di piazza Indipendenza ed è stato, per questo, idolatrato dai media di distrazione di massa. Ci mancava il poliziotto che solidarizza con il nemico, ovvero con chi pretende di vivere in Italia a spese degli italiani. Nelle case degli italiani.




Un pensiero su “Immigrati manifestano a Roma: “Vogliamo le case degli Italiani””

  1. Ecco cosa intendo io quando parlo male dei Poliziotti Italiani, quelli Italiani sono gli unici che si comportano da lavoratori Sociali e non da Poliziotti, anzichè essere intoccabili questi si fanno addirittura carezzare e accarezzano e questo lo fanno con tutti questi illegali, un Poliziotto Tedesco non farebbe mai un gesto simile, non perchè è poco umano bensi perchè deve mostrarsi distaccato da cio che lo circonda, ma cosa vogliamo farci l Italiano è il pagliaccio per antonomasia il teatrale il buffone daltronde i Politici hanno fatto acuola, vedi Berlusconi il capo dei Clown

I commenti sono chiusi.