Stupratore algerino si lancia, la folla esulta: “Uno di meno!” – VIDEO

Vox
Condividi!

Prima ha picchiato e violentato la moglie e sorella di lei. Poi ha tentato il suicidio, barricandosi sul tetto e costringendo le forze dell’ordine agli straordinari.

Le immagini risalgono alla mattina del 23 agosto e arrivano da Jesolo, vicino a Venezia. Sotto all’abitazione, si era formato un nutrito gruppo di persone, dopo che si è lanciato la folla ha applaudito e ha urlato: “Uno de manco” (uno di meno, ndr).

Vox

Purtroppo però ci sono i cuckold che li soccorrono e poi curano, a spese nostre. E’ infatti in condizioni critiche ma stabili, ricoverato in rianimazione all’ospedale di Mestre, l’algerino 41enne che a Jesolo (Venezia), si è lanciato dal tetto di casa facendo un volo di 10 metri dopo ore di trattative con le forze dell’ordine.

L’uomo, che è intubato, ha subìto diverse fratture e danni, per schiacciamento, ai polmoni. Secondo fonti del nosocomio, le prossime 24 ore saranno determinanti per le sorti dell’uomo che, qual’ora rispondesse positivamente alle prime cure portategli, potrebbe essere sottoposto ad una serie di interventi chirurgici per ridurre i gravi danni subiti dall’impatto con il suolo.