Noi stiamo col Poliziotto: “Se profughi tirano qualcosa, spaccategli un braccio” – VIDEO

Vox
Condividi!

Secondo il quotidiano svizzero Repubblica, invece, gli agenti che stamani hanno sgomberato i clandestini a Roma, dovevano farsi prendere a bombole di gas e molotov in testa senza reagire.

Sta eccitando i radical chic e i cuckold un un video di Repubblica in cui un poliziotto osa reagire contro i clandestini che assaltano la polizia: “Devono sparire, peggio per loro. Se tirano qualcosa spaccategli un braccio”, osa dire il funzionario.

Anche troppo moderato. Se sei a casa mia da clandestino, occupi un palazzo e pretendi casa in centro, e poi lanci bombole di gas e molotov contro gli agenti, in un paese serio dovresti ricevere una pallottola in testa, perché non sei un ‘profugo’, sei un terrorista.

Vox

Guerriglia islamica a Roma, Profughi bloccano bus e invadono stazione Termini – VIDEO

Gli occupanti si trovavano in piazza Indipendenza dopo che qualche giorno fa le autorità avevano provveduto a sgomberare il palazzo in via Curatone, che risultava occupato dalla fine del 2013 e dove vivevano tra 500 e 800 clandestini scaricati in questi anni a Roma dalle ong e dal Pd.

Orde islamiche di Eritrei hanno rifiutato altre sistemazioni. Come se fosse nostro dovere trovare casa a chi è entrato in Italia da clandestino e viola da anni la legge. In una città, Roma, dove migliaia di famiglie aspettano un tetto.

Il Comune aveva messo a disposizione 80 posti letto: 60 nella zona di Torre Maura e 20 a via Boccea.Per le famiglie con minori e disabili, invece, la proprietà dello stabile di via Curatone si era detta disponibile ad accoglierle per altri sei mesi. In attesa di trovare una soluzione alternativa. Ma gli africani vogliono rimanere in centro. Violenza.