Islamici minacciano Roma e Papa: distrutte statue chiesa e poster Bergoglio – VIDEO

Vox
Condividi!

Isis ha pubblicato un video, girato a Marawi, nelle Filippine, nel quale minaccia San Pietro e il Papa. Nel video un jihadista dice “arriveremo a Roma”. Nel filmato, pubblicato da Al-Hayat Media Center – uno dei network ufficiali di Isis – diversi islamici devastano statue di Cristo, poi strappano un poster con il volto di Bergoglio.

“Ricordate questo miscredenti, saremo a Roma”, dice uno dei jihadisti in inglese identificandosi come ‘Abu Jindal’. Marawi è stata al centro di violenti combattimenti tra Isis e l’esercito filippino.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Ma tanto Bergoglio porge l’altra guancia, e qualcos’altro. Il problema è che, insieme alla sua guancia, porge anche il collo dei propri fedeli. Un pastore che sta portando il gregge al macello. Islamico.

VERIFICA LA NOTIZIA

Guardate il video. L’islam è la religione delle popolazioni al gradino più basso dell’evoluzione. E questi, con il loro carico di barbarie, stanno venendo a fare quelle cose a casa nostra. Li stiamo invitando noi, e li chiamiamo migranti e profughi. Sono invasori. Barbari invasori. Che ci odiano.