30 IMMIGRATI ASSALTANO 5 AGENTI PER BLOCCARE ARRESTO, SCONTRI – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

“Abbandonati e traditi”. Così si sentono gli abitanti de quartiere Vasto di Napoli che hanno pubblicato su Facebook un video per denunciare l’ennesimo episodio di violenza da parte degli stranieri, questa volta a scapito persino di soldati.

ABBANDONATI E TRADITI!!!!!!!!Napoli, Via Firenze. PIENO CENTRO!!!!Dopo un normale controllo da parte dei Militari impiegati nell'Operazione "Strade Sicure", scatta la rivolta da parte delle cosiddette RISORSE!!!EPISODI COME QUESTI ACCADONO OGNI GIORNO NEL NOSTRO QUARTIERE E TUTTI FANNO FINTA DI NON VEDERE!!!CI SENTIAMO SOLI E ABBANDONATI…ABBIAMO PAURA PER NOI E PER LE NOSTRE FAMIGLIE!!!! ORA BASTA!!! Addirittura aggressione ALLO STATO!!CONDIVIDETE DEVE ARRIVARE OVUNQUE QUESTO VIDEO!!!!

Posted by Lello Cretella on Sunday, August 6, 2017

Nel filmato nelle centrale via Firenze, a pochi passi dalla stazione, una pattuglia di cinque militari – armati e impegnati nell’operazione “Strade sicure” – sta perquisendo un uomo, a terra per i controlli. Alcuni stranieri accorrono da destra, ma vengono allontanati. Ne arrivano altri da sinistra. I soldati – ormai accerchiati – cercano di mantenere la calma, ma di colpo si scatena il caos: urla, spintoni, qualcuno cerca di liberare il fermato. E non possono sparare, purtroppo, altrimenti avremmo 30 criminali in meno. Ma poi chi le sente le vedove affrante dell’invasione capeggiate dall’abusiva Boldrini.

Vox

VERGOGNA a voi tutti che permettete questo. aspetto commenti di buonisti e centri sociali .Questa non e integrazione qua stiamo vivendo una ghettizazzione della porta principale di napoli

Posted by GiovannaEalfonso Di Napoli on Sunday, August 6, 2017

“Episodi come questi accodono ogni ghiorno nel nostro quartiere e tutti fanno finta di non vedere”, denunciano dal Comitato Quartiere Vasto, “Ci sentiamo soli e abbandonati… Abbiamo paura per noi e per le nostre famiglie! Ora basta! Addirittura aggressione allo Stato”.

Se ne fregano altamente delle istituzioni#napoli #napolicentro #viafirenze #notizia #tg1 #tg2 #tg3 #c21 #telecapri #leggo #ilmattino #larepubblica #corrieredellasera #demagistris de magistris

Posted by Tobia Marino on Sunday, August 6, 2017

VERIFICA LA NOTIZIA