QUESTI COLLABORAZIONISTI INCASSANO 8 MILIONI DI EURO: “MIGRANTI RENDONO PIU’ DELLE CAPRE”

Vox
Condividi!

Kb, srl gestita da Roberto Garavello e Katiuscia Balansino “nel 2016 ha fatturato 8 milioni di euro, con 2 milioni e 340mila euro di utile”. Un business così reditizio da spingerli a riconvertire una struttura di Samarate che prima affittavano ai poliziotti. I due, marito e moglie, sono ex allevatori di capre che sul lago Maggiore producevano, tra le altre cose, prodotti di bellezza con il latte d’asina. Sono passati dalle pecore ai fancazzisti africani.

Vox

“Se il Prefetto – spiega lui al Corriere della Sera – mi chiama in un’ora trovo cento posti”. Sono collaborazionisti dell’invasione.

VERIFICA LA NOTIZIA
La Kb gestisce oltre 600 immigrati. Li ha distribuiti in sei centri che si trovano a Busto Arsizio, Somma Lombardo, Samarate, Gallarate, Gorla Minore e Fagnano Olona. In queste strutture lavorano sei autisti, venti custodi, quattro medici specialisti sempre reperibili che arrivano a fatturare 3.500 euro al mese, sei psicologi e due infermiere sempre a disposizione. “Compriamo 600 paia di scarpe al mese, ma anche duemila paia di infradito per rendere più comoda la preghiera scalzi – spiega ancora Garavello il proprietario al Corriere della Sera – nei nostri centri abbiamo fatto costruire una moschea con le immagini rivolte verso la Mecca e anche i lavapiedi con i rubinetti per le abluzioni”.