GENOCIDIO: PER OGNI IMMIGRATO CHE SBARCA NASCONO MENO DI 2 BAMBINI ITALIANI

Vox
Condividi!

“I dati sull’immigrazione sono inquietanti: per il secondo anno consecutivo, per ogni straniero che sbarca o nasce in Italia nascono meno di due bambini italiani.

I 94.802 stranieri sbarcati da gennaio a luglio equivalgono a 447 al giorno, ai quali si aggiungono circa 200 bambini con entrambi i genitori stranieri che nascono in Italia. Ogni 24 ore nascono soltanto circa 1100 bambini italiani. Il risultato è che, negli anni 2016 e 2017, i nuovi residenti in Italia sono per il 37% stranieri che, per tre quarti, sono musulmani. Dunque i nuovi Italiani sono per circa il 25% musulmani. A ciò si aggiunga che, ogni giorno, muoiono circa 1680 Italiani e poche decine di stranieri – in gran parte giovani.

Vox

IMMIGRAZIONE. MALAN (FI): ENTRA UNO STRANIERO OGNI DUE NATI ITALIANI

Sono numeri che non necessitano ulteriori commenti, la cui responsabilità ricade su chi governa l’Italia in questi anni”.




Un pensiero su “GENOCIDIO: PER OGNI IMMIGRATO CHE SBARCA NASCONO MENO DI 2 BAMBINI ITALIANI”

  1. Quando il partito del senatore Malan è stato al governo, dal 2001 al 2011 – salvo la parentesi Prodi 2006-2008 – ha trascurato il problema della bassa natalità italiana al pari di tutti gli altri.

I commenti sono chiusi.