SCANDALOSO A GORIZIA: PAKISTANI ERIGONO ACCAMPAMENTO INTORNO PREFETTURA – FOTO

Vox
Condividi!

Un paese senza legge, con orde di barbari che vagano per le nostre città e bivaccano ovunque.

Una settantina di clandestini islamici ha assediato con una mini-tendopoli improvvisata, questa notte, la prefettura di Gorizia.

Vox

L’oscena iniziativa, una protesta silenziosa organizzata dalle associazioni criminali che gestiscono e favoriscono la loro permanenza in città, è contro l’ordinanza “anti-bivacchi” firmata la scorsa settimana dal sindaco di centrodestra Rodolfo Ziberna per arginare il fenomeno dei clandestini pakistani camuffati da richiedenti asilo fuori che stazionano nei parchi cittadini.

Con la “sanificazione” dell’area verde della Valletta del Corno, ieri mattina è diventata operativa la ‘fase 2’ del provvedimento. L’operazione ha allontanato dal parco i clandestini che molestavano mamme, nonni e bambini.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ieri i richiedenti asilo fuori convenzione si sono rifugiati sulle sponde del fiume Isonzo. In serata, non potendo rientrare al parco della Valletta del Corno si sono accampati di fronte alla Prefettura. Che li protegge. In pratica il governo non eletto rappresentato da un burocrate milionario contro un sindaco eletto dai cittadini. I pakistani devono stare in Pakistan.