STRAGE DISCO COSTANZA: E’ STATO UN ISLAMICO

Vox
Condividi!

SONO TRA NOI, E CI VOGLIONO MORTI

L’autore della sparatoria nella discoteca di Costanza, ucciso dalla polizia, era un iracheno da molti anni in Germania. Lo riferisce il portavoce della polizia della città tedesca, Fritz Beziker, che – secondo quanto riporta Ntv – avrebbe escluso per ora l’ipotesi terrorismo: “Non c’e’ conferma al momento del movente”. Un altro psicolabile, come il governo tedesco e chi nega l’evidenza con questa stolta arroganza.

Vox

Ha sparato all’impazzata con una mitragliatrice uccidendo una persona e ferendone altre quattro. La sparatoria in una discoteca nella città di Costanza, nel Baden-Wuerttemberg, sud della Germania, è avvenuta intorno alle 4:30 ed è finita solo quando l’aggressore, un 34enne, è è stato abbattuto dalla polizia.

La discoteca è il “Grey Club”. I primi spari hanno messo in fuga gran parte dei presenti che sono riusciti a mettersi in salvo fuggendo dal locale e nascondendosi.

VERIFICA LA NOTIZIA
L’aggressore è rimasto gravemente ferito nello scambio a fuoco con le forze dell’ordine ed è morto poco dopo in ospedale.