ISLAMICI SCATENATI: UOMO ARMATO CONTRO TURISTI IN RESORT TURCHIA

Vox
Condividi!

Un uomo, armato di due pistole, ha aperto il fuoco in un resort sulla spiaggia di Bodrum, in Turchia, uccidendo una persona e ferendone altre quattro.

Vox

L’episodio è avvenuto tra il Sess Beach Club e il Cilek Beach Club, due villaggi vicini che ospitano circa 400 persone. La vittima sarebbe un ragazzo di 19 anni, ferito gravemente e poi morto in ospedale. L’assalitore, secondo quanto riferito, è fuggito in un’auto.

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo il quotidiano turco Hurriyet, l’assalitore era prima entrato nel Çilek Beach Club, nella zona di Göltürkbükü, intorno alle 3 del mattino, chiedendo dove si trovasse il Sess Beach Club. “Una persona è entrata nella nostra struttura e ha chiesto di un altro club – ha raccontato Gökhan Balci del Çilek Beach Club – poi è andata via e ha cominciato ad aprire il fuoco”. Le due strutture si trovano l’una accanto all’altra. E, appena ha visto il resort che voleva colpire e che a quell’ora ospitava almeno 400 persone, ha iniziato a sparare all’impazzata. “Abbiamo vissuto un incubo”, hanno raccontato ai microfoni di Hurriyet alcuni testimoni.