Nero si evira in pubblico e assale passanti – VIDEO

Vox
Condividi!

Ieri un 20enne afro si è scagliato contro i passanti per le strade di Chicago. Non una novità, per la città del vento e dei delitti.

Li aggrediva a caso, senza un apparente motivo. Poi, forse in preda a fumi dell’alcol o strafatto di qualche droga, si è spogliato davanti a tutti e si è reciso il pene e i genitali prima di essere fermato dagli agenti, affetti da una epidemia di obesità, della polizia locale.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Chicago violenta. Il numero degli omicidi è in aumento del 62%: dall’inizio dell’anno 216 persone sono state uccise e le sparatorie sono salite del 60%. La città del presidente americano Barack Obama e del sindaco Rahm Emauel è fra le più violente d’America.

Le cause dell’aumento della violenza sono facili da individuare. Dopo le violenze per le morti di criminali neri uccisi dalla polizia, gli agenti si sono ‘ritirati’ dalle zone afro, e ora gli afro si ammazzano allegramente tra loro: effetto collaterale di BLM.

C’è da dire che Chicago ha la reputazione di avere norme delle armi stringenti, il che dimostra come il problema non siano le armi in sé, ma chi le possiede: i criminali non hanno problemi a procurarsele, sono i cittadini normali che devono potersele procurare legalmente. Per difendersi.

Ah, dimenticavamo: Chicago è la seconda città americana per numero di neri/negri/afroamericani.