Lancia allarme rapimento, PD lo accusa di razzismo: “Bambino a Cagliari rapito dai Rom?”

Vox
Condividi!

Bufera sul coordinatore di Forza Italia Giovani a Cagliari, Pierpaolo Cassoni. Un suo post su Fb scatena la protesta del Pd.

Cassoni vede all’Auchan di Santa Gilla una famiglia di Zingari e lancia l’allarme per un possibile rapimento: “Centro commerciale Auchan di Santa Gilla, h 20.52 di domenica sera. Una famiglia di zingari pagava la spesa raccogliendo lentamente centinaia di monete dai 5 ai 20 cent. Non passava inosservato il brillante e sontuoso sorriso dai denti d’oro della Mater familias. Ma ancor meno passava inosservato il più piccolo dei tre bambini. Prendeva ordini sgarbati dagli altri e il cioccolato della carnagione ed i capelli corvini dei (fratelli?) lanciavano spazio a una sottile chioma color fieno e un viso di porcellana. Un amichetto forse? Non lo so, ma un brivido ha percorso la mia schiena, troppo facile rievocare il ricordo delle migliaia di bambini di tenerissima età sottratti alle loro famiglie per essere destinati a una vita di stenti e delinquenza…senza fare più ritorno”, questo il post “incriminato” del forzista Pierpaolo Cassoni.

Non date retta agli etnolesi del PD. Meglio una denuncia che poi risulta infondata, di un bambino che si perde per sempre. Come avvenuto migliaia di volte solo negli ultimi anni. Di più: queste aggressioni politicamente corrette mettono a rischio i bambini, perché rendono le persone più timorose di denunciare, per il timore di essere additate come ‘razziste’.

Vox

Studio choc: “Gli zingari ‘rubano’ i bambini”

VERIFICA LA NOTIZIA
.
Interviene Caruso, il leader del Movimento Sociale Sardo: “Conosco Pierpaolo Cassoni da quando aveva 17 anni ed é sempre stato antirazzista e antifascista. Stia sereno l’esponente del PD, la polemica da lui montata è del tutto priva di fondamento, addirittura fanciullesca nella sua giustificazione. Possibile che il PD non sappia fare di meglio? Ovviamente, nel calderone della poitica inconcludente, anche una fesseria puó innescare un divampare di polemiche fini a sè stesse. Sono tanti i casi di tentati rapimenti di bambini ad opera di rom riportati dalla stampa nazionale, non capiamo perchè non se ne possa rievocare il ricordo. Oppure evocare fatti di cronaca che hanno coinvolto alcuni Rom è da ritenersi di per sè atto razzista?”

“Sono solidale con Cassoni, vittima del tritacarne mediatico che scaturisce dall’inquisizione rossa ogni qualvolta qualcuno esprima un concetto difforme dai canoni di libertà di espressione dittatorialmente imposti dal pensiero unico dominante come veri e giusti, ma gli consiglio di lasciar prendere posizione su questi temi a chi lo fa da sempre, visto che assumere posizioni inedite può provocare giramenti di testa degli avversari politici e forse anche degli elettori”.